1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797208
    ciao a tutti i presenti, gli assenti ed i vacanzieri. E' il mio primo forum e sinceramente l'ho fatto perchè vorrei un aiuto su TR6. Vi seguo da alcuni giorni, ossia da quando ho iniziato a giocare con Lara. Cmq il punto è che sono agli "Scavi Archeologici" alla ruota con i simboli e forse, non so, ma credo di aver saltato qualche passaggio perchè non so quale simboli selezionare e le combinazioni sono troppe. Il diario ne fornisce un paio (??) però gradirei vostra conferma. Grazie
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797209
    Si ciao Panco (io sto preparando la valigia wink ) allora il diario ne fornisce 2 li trovi sfogliandolo (con i tasti freccia), gli altri 2 invece li devi recuperare così: 1 dalla stampante che c'è in una baracca lì sopra e l'altro quando hai attivato lo scanner (lo hai attivato vero? quell'affare che sta dietro il portone enorme che ti fa vedere un pò di scheletrini e anche tra le altre cose il 4° simbolo) e trovato il simbolo, lo stampa alla consolle lì davanti.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797211
    Benvenuto nel Forum Panco , ho notato un'aria frizzantina oggi con tanta gente che era felice , bè sarà l'aria dele vacanze o il clima del nostro forum frequentato da persone tutte positivissime ..che dire ..frequentate il nostro forum..sarete contenti tutto il giorno :D
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797212
    ciuuu panco benvenuto!! :D
    Allora come ti ha detto sehkmet in pratica i primi 2 simboli li troverai nei vari accampamenti,mentre gli altri 2 li trovi dentro il diario all'ultima pagina,se noti nel diario ti dice anche come posizionarli^^I 2 simboli del diario li devi sistemare al centro,mentre gli altri che hai trovato uno a destra e l'altro a sinistra!!Vai in ordine mi raccomando da sinistra a destra ciuuuu wink
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797213
    grazie della sollecitudine!! E' bello sentirsi cosi calorosamente accolti. Però questi benedetti 4 simboli non li riscontro esattamente come immagine nella ruota. Forse sono un po' scarsa di fantasia ma fatico sul secondo (partendo da sinistra) e sul quarto. Incredibile vero!! cmq adesso ci riprovo e speriamo di proseguire il viaggio. ciao

un saluto ed un aiuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina