1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797326
    Ho un problema con Tomb Raider Aod,e che non mi parte per niente...cioè il filmato di introduzione di Eidos si vede poi schermo nero...
    Ho già provato ad installare tutte le patch ma il risultato e sempre quello.
    La mia configurazione e la seguente:
    Processore intel pentium 3 866,sistema operativo microsoft xp professional,ram 384 MB,scheda audio creative audigy,scheda video creative 3d blaster ti 4200 geforce 4,HD maxxtor diamond 80 GB .
    Se qualcuno sa come aiutarmi un sentito ringraziamento....
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797328
    Ciao ragno piacere di conoscerti e benvenuto in questo forum! :)

Allora i requisiti sono al minimo insomma.. purtroppo questo traod da un pò di rogne, cmq prova a fare questa cosa :

Devi togliera l'accellerazione hardware..

da STAR-->ESEGUI fai DXDIAG e nel pannello audio troverai l'accellerazione.. portala al minimo e ricarica vediamo se così risolvi!

Fai sapere in caso wink

Ciauz
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797333
    ok allora fai bene il SET UP della scheda in IMPOSTAZIONI gioco ..in miltimon output ( destra alta) metti ALL SCENE ,in render type mettete software nel caso.. e disabilitate il mouse e in General ..se hai AMD spunta solo AMD 3Now viseversa se hai processore INTELL spunta SSE o SS2
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797335
    Per ciò che riguarda i Detonator per Nvdia versione 45.23 per xp , la cosa è un pò forzata per la tua scheda video..ti consiglio se non risolvi ..di rimettere gli originali e fare ciò che ti abbiamo suggerito . Ciao e forza Lara wink

Ultimissima cosa : hai installato tutte e tre le patch TRAOD ?

http://tombraider.videogame.it/newtr/download/patches.asp

<small>[ 21.11.2003, 22:04: Message edited by: Roberto web ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797339
    ma io vorrei capire... uno compra un gioco, lo installa e nn funziona. il venditore dice: e che ne so che ha il suo pc? qui funziona... ora mi chiedo: un tipo che nn usa internet, e nn si mette alla ricerca di qualcosa che lo illumini, e quindi nn trova voi in fondo al tunnel... come cavolo gioca a t.r.??? frown

Problemi con Tr Aod.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina