1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797344
    Supersfida per esperti:

La città dei morti terminata in soli 3 minuti! (secondo più, secondo meno. Fatelo più in fretta se ci riuscite!)

Salite sulla moto ed andate a tutta birra attraverso le vie, investendo con la moto i soldati che trovate. Appena trovate il bivio delle mitragliatrici, andate a sinistra, stando verso destra finché smettono di sparare. Lasciate la moto nel muretto rientrante a destra. Tornate indietro stando proprio affiancati al muro sulla sinistra, fino a raggiungere il cancello. Guardate in giro che non ci siano soldati, quindi voltate le spalle al cancello, andate verso l'entrata del palazzo di fronte finché la mitragliatrice più vicina non vi spara, quindi premete Rotola e tornate subito al cancello. Andate proprio sull'angolo sinistro del cancello, e allineatevi a 45 gradi con tale angolo. Salvate il gioco. Premete il tasto Abbassarsi, e strisciate. Per colpa di uno strano bug, vi ritroverete in cima al palazzo, proprio nella fossa sotto le due mitragliatrici!

Se non riuscite, allineatevi bene e riprovate. Se Lara prende fuoco, la prima delle due mitragliatrici, é nella direzione sbagliata. Ricaricate il gioco e riprovate a farla girare nella direzione giusta. Potrete salire proprio in mezzo alle due mitragliatrici, e non vi faranno nulla, perché si confonderanno! (foto). Giratevi, colpite il serbatoio Rosso dell'elicottero (foto), saltate di nuovo nella fossa, premete armi per potere stare giù abbassati ed evitare le esplosioni. Ora spingete la leva vicino all'elicottero e cadete di sotto aggrappandovi al tetto (Lara perderà un pochino di energia), quindi tornate alla moto. Entrate nel cancello aperto. Provateci anche voi !!!

by Macraider .

<small>[ 30.10.2003, 11:16: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797347
    Lungi dal fare il guastafeste, ma che senso ha? tutti possono con terminarlo in tre minuti se si ha la pazienza di riprovare sino alla noia.per me tomb raider vuol dire soprattutto esplorazione, fermarsi a guardare gli ambienti, risolvere enigmi ecc... Preferisco giocare un buon livello piuttosto che correre, per ottenere cosa poi?
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797350
    ok ok ..queste cose servono a conoscere tutti i possibili trucchetti o vie per accedere a locazioni speciali , come accade in Tr 2 e Tr 3 per salire sul tetto della casa di Lara , o salire velocemente il costone roccioso del canyon del livello Nevada , quando si sta nuotanto nel laghetto delle cascate . Una curiosità niente di più .
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797351
    Roberto web:
    ok ok ..queste cose servono a conoscere tutti i possibili trucchetti o vie per accedere a locazioni speciali , come accade in Tr 2 e Tr 3 per salire sul tetto della casa di Lara , o salire velocemente il costone roccioso del canyon del livello Nevada , quando si sta nuotanto nel laghetto delle cascate . Una curiosità niente di più .
    eek! eek! eek! eek! eek!
    <strong>che cosa?</strong>
    Chi mi spiega?
    008

Sfida TR 4 : completare La citta dei morti in 3 minuti !!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina