1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797374
    Ho appena installato il gioco, a parte ke è pesantissimo dà far girare, ma potete aiutarmi x l'audio, non capisco come mai, ma il parlato è distorto tipo sentire un nastro alla max. velocità...non si capisce nulla!ho provato a modificare i settaggi, ma non cambia nulla, forse ke sia colpa della patch 52?senza patch non ho provato...ho fatto l'installazione completa sul disco...aiuto please... :( :( frown
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797376
    Roberto web:
    Ciao e benvenuto la soluzione al tuo problema è molto semplice :D

in set uP poni l'accellerazione hardware audio = a zero

oppure da STAR / esegui / digita dxdiag e nella schermata della direct x 9 vai in sezione SOUND e opera li come detto .
    ti ringrazio,ma se non erro ho già provato...cmq adesso riprovo, cmq grazie del benvenuto. ciao a presto...Max

Ps, ma se disabilito l'accelerazione audio nelle dx 9.b non mi rallentano pure gli altri gioki?

<small>[ 01.02.2004, 14:19: Message edited by: restimaxgraf ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797377
    grazie Roberto, hai ragione, se disabilito l'accelerazione nelle dx 9, viene corretto....xò non cè un sistema x farlo solo nel gioco e lasciare l'audio accelerato?e poi ma ke caspita di makkina ci vuole x farlo girare?io ho un AMD 2200@2600 256 di ram,bus a 454, raddy 9000pro 128 315/285, filtri disattivati, ma mi sembra ke giri sui 20fps...possibile a 1024/768...32 bit...cmq grazie... :) wink

Ps:un'ultima cosa....come mai non mi arrivano le notifike dei msg via posta?
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797382
    sì, gioco lostesso...devo ancora lavorare sui settaggi del video, xkè non mi convince....certo poi questo titolo parte subito + difficile rispetto a quelli precedenti...

Ps. continuo a non ricevere le notifike dei post....nelle mie opzioni è tutto corretto... frown

problemi audio con Tomb raider aod

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina