1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797452
    Innanzitutto CIAO a tutti!! Quindi il mio problema: TRAOD installato "completamente" sul mio AMD Athlon XP 1800+, 512 MB di RAM, ATI RADEON 8500 64 MB, AUDIGY Sound Blaster Player; Tutti i Driver aggiornati, DirectX 9 installata; controllato il tutto con il DXdiag; ultima patch del gioco installata E.....: SYS_ERROR_D3D_CREATE_NO_CREATE_FUNC!!!!!!!!
    Perchèèèèèèèè!!!!! Please AIUTO...... Grazie mille in anticipo... Uriel
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797453
    APRI impostazioni di gioco e nella sezione della tua scheda video subito in alto a sinistra controlla che sia spuntata e quindi abilitata la tua scheda video <ENABLED

Bene ora vai in Windows pannello di Controllo
    (->Start ->Settings -> pannello di controllo . Clicca su Sound e Multimedia. poi vai in proprietà Sound and Multimedia clicca tasto Audio . In 'Sound Playback' clicca Avanzate , e setta l' Hardware acceleration da massima acceleratione a Basic acceleration . Riducila a zero in pratica.

Questo lo puoi fare anche nel dxdiag directx 9 da start / esegui ...e poi vai in sound .
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797455
    Scusa, non sono stato abbastanza chiaro io!!...
    L'unica "cosa" del gioco che parte è il menu di lancio nella finestra di windows.... Quel messaggio di errore non mi permette di accedere ne al gioco stesso ne alle impostazioni!!....Sigh... In ogni caso ho provato a fare quel che mi hai detto dal pannello di controllo e dal diag, ma non cambia niente...DirectX reinstallata e non cambia niente... HELP Uriel
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797457
    Apri prima da impostazioni e fagli fare l'autoimpostazione gioco...

se non va avcora disinstalla , riavvia e poi installa la versione completa . Inoltre controla che l arisoluzione del tuo monitor si auguale a qualla impostata per il gioco. Forse l'hai impostata su valori di risoluzione troppo alti per l'hardware del tuo PC ..

AIUTO!!!Problema di avvio......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina