1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797483
    Un salutone a tutti i Lariani. Ho conosciuto personalmente, in occasione di 2 meeting di Roma, alcuni di voi e devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito dallo spirito e la passione che dedicate a Lara. Prometto che intensificherò le capatine sul forum per scambiare piacevoli chiaccherate. Ops, non ho svelato la mia identità.....allora io sono una divinità appartenente alla triade di Menfi, architetto e scriba in origine 005 "per gli amici Marco"
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797485
    Ciao Marco,ti ricordi di me? Io ero quello che non c'era! wink Benvenuto,ti considero il piu' grande uomo di scienza mai esistito,se non sbaglio i metodi di mummificazione e le piramidi le hai inventati te vero? Ehm,per caso,ovviamente pagando,una curettina contro l'invecchiamento no eh?Non mi dire "sotto spirito" perchè ci avevo già pensato ma non funziona! frown
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797490
    Bollinger:
    Ciao Marco,ti ricordi di me? Io ero quello che non c'era! wink Benvenuto,ti considero il piu' grande uomo di scienza mai esistito,se non sbaglio i metodi di mummificazione e le piramidi le hai inventati te vero? Ehm,per caso,ovviamente pagando,una curettina contro l'invecchiamento no eh?Non mi dire "sotto spirito" perchè ci avevo già pensato ma non funziona! :(
    No problem!! Ho giusto quello che fa per te, in effetti la tecnica l'ho già venduta agli amici della Polli (peperlizia) :D
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797494
    oreste4270:
    Io veramente non ho capito....... :D 008 :D

Benvenuto Signor Croft!
    Ciao ORESTE!! ammazza che magnata alla villetta!!! Pensa che la notte ancora non riesco a dormire malgrado conti le mozzarelle de bufala....emh volevo dire le pecorelle :D

<small>[ 13.11.2003, 16:58: Message edited by: robym72 ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797495
    Baker.C:
    anche io sono quello che doveva esserci e non c'era. Mi capita sempre di trovarmi in posti dove non dovrei essere e di non trovarmi in posti dove dovrei essere. Esempio classico questo forum....vabbè hai capito :confused:
    Esserci o non esserci non é un problema purchè dipenda dalla tua volontà 018
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797496
    Ciao ! Imothep finalmente hai trovato l'uscita del labirinto della tua stessa piramide , costruita ai tempi di Zoser . A momenti li dentro ci rimanevo anch'io nel 1994 eek!
    ..benvenuto e pian piano cerca di emulare la tua cara Sacerdotessa di RHa :D

Certo nel ristorante " la villetta " ..MOSE' non aveva scatenato l'undicesima piaga d'Egitto ! anzi..piovevano pietanze da tutte le parti wink

Saluti il popolo Lariano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina