1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797524
    Lara ha finalmente salvato il mondo per l'ennesima volta dall'ennesima minaccia. Torna nella stanza in cui aveva lasciato Kurtis, ma trova solo una pozza di sangue e la sua arma a stella. La afferra, la aziona e scopre la direzione in cui si trova il suo amico: al di là di una porta avvolta dall'oscurità. La oltrepassa.

E dopo?

Cosa potrebbe succedere? Cosa ci aspetta nel prossimo Tomb Raider???
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797527
    alex gamer:
    Piccola nota: Una volta acquistato il gioco, è possibile da subito scoprirne il finale. Nel making of incluso tra gli extra, le ultime immagini mostrano proprio Lara che aziona l'arma di Kurtis ed entra nella grande porta oscura... 006
    in quale dei 2 cd si trova sta roba??...e in quale dir? wink wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797528
    Robym la dir nn la ricordo al momento cmq.. tutti i filmati era possibile vederli entrando in una delle cartelle (video? boh!) Prima che venisse rilasciata la prima patch quelli che avevano avuto problemi nel caricamento gioco e nn vedevano i video introduttivi avevano risolto così.. peccato xò :(

Kurtis tornerààààààà (speriamo :) )
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797533
    In questo AOD c'è inoltre la possibilità di scegliere liberamente (o quasi) come proseguire: recuperando la scatola e consegnandola al vecchio del parco o al proprietario del cafè metro... Con quest'ultimo si accede ad una stanza in più (l'appartamento di francine) e si entra nel cimitero senza dire alla guardia del corpo di Bouchard la parola d'ordine... bella l'idea, ma poco sfruttata...

E dopo? ---Solo per chi ha terminato TR: AOD, altrimenti si rovina la sorpresa!---

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina