1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797543
    Ebbene sì, Venerdi 14 Aprile 2003, nasce Valentina, con un bel po' di giorni in anticipo, il resto tutto bene... il sottoscritto è riuscito a svenire 2 volte,
    Alessandra sta bene e vi saluta, (presto ci faremo vivi)...
    Poi.. boh.. la bimba è bellissima (Tutta la mamma.... io sempre scartato), presto le insegnerò a dire "Forza Juve" e dovrò prepararmia dormire 1 ora al mese..

Va beh saluto tutti quelli che conosco e a presto..!!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797544
    AUGURIIIIIIIIII!!!! :) 039 :)
    proprio ieri pomeriggio pensavo a voi e mi dicevo:" chissà...a quest'ora sarà nato..."
    ...ed eccoti quà :) :)
    auguri a papà tass, alla mamma Aly e alla nuova nata Tassadarina:)

<small>[ 22.03.2003, 00:02: Message edited by: dario.damico3 ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797547
    Ciao tassadar, sono molto contento per te, dev'essere sicuramente una bellissima bambina. Ti faccio comunque tantissimi auguri, e spero per te, in un "futuro" migliore con la nuova arrivata...!!!.
    Tombs.

<small>[ 22.03.2003, 13:50: Message edited by: Tombs ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797549
    "AAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!" eek! .. Tass (Brad) :) , che notizia stupenda :D ..

ehehehe, non vedo l'ora di risentirvi per sapere "tutto-tutto-tutto": dai tuoi svenimenti :P , a come sta Aly, ai primi sorrisini della bellissima (mai avuto dubbi conoscendo i genitori) Valentina :)

.. dà un bacio ad Aly e un bacino alla piccola Valentina , a presto :)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797552
    Tassadar:
    Ebbene sì, Venerdi 14 Aprile 2003, nasce Valentina, con un bel po' di giorni in anticipo, il resto tutto bene... il sottoscritto è riuscito a svenire 2 volte,
    Alessandra sta bene e vi saluta, (presto ci faremo vivi)...
    Poi.. boh.. la bimba è bellissima (Tutta la mamma.... io sempre scartato), presto le insegnerò a dire "Forza Juve" e dovrò prepararmia dormire 1 ora al mese..

Va beh saluto tutti quelli che conosco e a presto..!!
    AUGURISSIMI AD ENTRAMBI!!!!!!!!!!
    TASS TI FACCIO PRESENTE KE HA FATTO TUTTO ALY..... TU 6 RIUSCITO SOLO A SVENIRE....(da buon maskio!!!)
    UN BACIONE GROSSO A VALENTINA 039
    E NON DISPERATE..... FORSE RIUSCIRETE A DORMIRE 042 ANKE UN PAIO D'ORE A ..... BIMESTRE!!!!! 005 008 :D 008

Nasce Tassadarina (Che C***O di battuta!)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina