1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797554

E come annunciato qualche mese fa dal nostro Jedi ( http://forum.videogame.it/noncgi/ultimatebb.php?ubb=get_topic;f=8;t=000289#000000 ) è arrivato anche in Italia il gioco di Lara Croft per la Console giochi Nokia N-Gage™ .

Sviluppato da Core Design/Ideaworks3d in questa avventura "mobile" Lara Croft esplorerà antiche rovine sparse in tutto il mondo per portare a termine la sua missione: trovare lo Scion, una reliquia del perduto continente Atlantide; ovviamente come in ogni avventura lariana che si rispetti Lara non sarà l'unica a ricercare lo Scion.. da qui ha inizio la sfida.

Questa versione di Tomb Raider comprende tre livelli inediti, in esclusiva per la console giochi Nokia N-Gage .. guardate gli screen:

La cosa che mi incuriosisce (per quanto io le sia molto affezionata, come tutti i lariani immagino :rolleyes: ) è la scelta di usare la Lara e una storia molto più vicini a TR1 che a TR6..

.. la cosa sconcerta poi visto che ad apparire nelle immagini della pubblicità invece è la Lara di ultima generazione:

Altre info le trovate sul sito n-gage Italia ..
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797555
    Qualche info su N-Gage:

N-Gage è un ibrido fra un telefono cellulare di nuova generazione e una console da gioco portatile sullo stile del Game Boy di Nintendo. Basato sulla piattaforma Series 60 di Nokia pesa circa 137 grammi e ha una forma a mezza luna che mette in evidenza la sua natura videoludica. La particolarità unica di N-Gage è quella di combinare insieme le funzionalità di un telefono cellulare GPRS/GSM tri-banda (900/1800/1900 MHz), un player MP3/AAC, una radio FM e, come si è detto, una console da gioco mobile in grado di sfruttare il display LCD retroilluminato a colori da 176 x 208 pixel.

Come altri dispositivi basati sulla piattaforma Serie 60 e il sistema operativo SymbianOS, N-Gage supporta le tecnologie XHTML, SMS, MMS, J2ME ed integra un client di posta elettronica, un browser web e alcune applicazioni per il personal information management; N-Gage supporta il multitasking, cioè è in grado di gestire più applicazioni contemporaneamente: questo renderà possibile, per esempio, giocare anche mentre si telefona o si ascolta la radio :)

Grazie ad una connessione USB 1.1, N-Gage è poi in grado di sincronizzarsi con il PC e scaricare musica o nuovo software. Uno dei punti di forza della console-cellulare di Nokia è data dalla connettività wireless che, attraverso le tecnologie Bluetooth e GPRS, consentirà a più persone di sfidarsi in partite multiplayer attraverso piccole reti locali o la rete mobile GSM.

Mai più senza Lara insomma wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797556
    La cosa che mi incuriosisce (per quanto io le sia molto affezionata, come tutti i lariani immagino ) è la scelta di usare la Lara e una storia molto più vicini a TR1 che a TR6..
    Bè ..Tr 6 non credo possa partire su questo Nokia ...al massimo si potrebbe assistere alla schermata di apertura o qualche screen....

Se la risoluzione del Nokia per TR 1 è quella delle immagini ..hanno fatto un bel lavoro ..complimenti :D

Finalmente anche in Italia TR Nokia N-Gage™

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina