1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797578
    guardando su altri forum ho trovato questo:
    -------------------------------------------------- :confused:
    Addio a Lara? :(
    Brutte notizie per noi fans di Lara Croft :( : mentre seguivo Flash, il programma giornalistico su MTV, hanno parlato di genitori che si battevano dall'allontanamento di alcuni videogiochi dal mercato, e, tra il lungo elenco, è apparso anche Tomb Raider, TROPPO VIOLNETO SECONDO I GENITORI. :confused: Speriamo che il Governo non faccia lo scemo, e ci lasci giocare in santa pace al nostro gioco preferito!

PONETE QUI LE VOSTRE IMPRESSIONI A RIGUARDO
    --------------------------------------------------
    che ne dite????
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797583
    Baker.C:
    forse dovrebbero smetterla di far vedere Bossi e Schifani in prima serata quando ci sono i bambini davanti alla TV eek!
    forse dovrebbero smetterla di farli vedre anche in seconda e terza serata, quando ci sono gli adulti. Ma la notte no, un bel film dell'orrore per chi soffre d'insonnia.... 018
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797586
    concordo con te Baker...le immagini diseducative
    son ben altre...giochi violenti ce ne sono a bizzeffe e TR e' uno zuccherino al confronto.
    Sulle vergogne politiche del nostro Paese..a qualunque ora siano presentate in tv le immagini di certi politici( ?? ) venduti... fanno ancor piu' orrore.
    Giorgio 053
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797587
    Tom Raider non può considerarsi gioco violento , che dire allora di altri videogioghi dove se ne vedono di tutti i colori a mò di frittatine sanguinolente spalmate sui monitor ??? 018

Lara in alcuni livelli non incontra neanche nemici ..e nel caso alla fine dell'innocuo combattimento lo stesso svanisce senza lasciare traccia :P
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797589
    Roberto web:
    Tom Raider non può considerarsi gioco violento , che dire allora di altri videogioghi dove se ne vedono di tutti i colori a mò di frittatine sanguinolente spalmate sui monitor ??? 018

Lara in alcuni livelli non incontra neanche nemici ..e nel caso alla fine dell'innocuo combattimento lo stesso svanisce senza lasciare traccia :P
    appunto.....se vogliamo dire qualcosa a rigurdo al limite diciamo che ha momenti di molta suspence e adrenalina, ma non direi proprio violento! eek!
    allora resident evil che cos'è??? eek! 008
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797592
    Se TRAOD è violento, le fantastiche mutilazioni di Soldier Of Fortune che sono? O, appunto, gli zombi di Resident Evil, o il sangue a fiumi di Severance Blade of Darkness, o le uccisioni a sangue freddo di Hitman 1 e 2?

Queste cretinate che i cossiddetti genitori lanciano a tutta forza, facendo delle crociate isteriche da perfetti bigotti non solo hanno il dubbio "onore" di passare in TV, ma, esattamente come per i fumetti, il cinema horror e perfino i libri, vogliono significare pure da causa di comportamenti violenti della società odierna.

Quelli che questi "signori" non hanno ancora afferrato, e probabilmente mai afferreranno, è che qualunque siano le cause, la gente è in grado di ragionare comunque con la propri testa. Uno dopo aver visto, per dire, "Venerdì 13 - Parte IV" e dopo cerca di "imitare" Jason, non si va magari a dire: "La causa è da ricercare nello squilibrio mentale di questo tipo". Affatto: "È colpa di Venerdì 13. Diamo il via a una delle solite crociate contro i film horror".
    Questo tipo di ragionamento balordo (e mi stupisco ancora che esista, ma, si sa, queste sono cose che spuntano fuori periodicamente) ora si estende a tutto: dalle ragazze scollacciate in TV ai libri, passando per cinema, musica (e ne so ben più di qualcosa al riguardo), fumetti, videogiochi e chi più ne ha più ne metta. E siamo anche fortunati: la censura non opera più come una volta, dove già si inorridiva (e il termine è esatto, potete leggervi le cronache cinematografiche dagli anni '30 agli anni '60... ne potete trovare qualcuno facilmente in libreria) se marito e moglie dormivano nello stesso letto CON LE GAMBE CHE SI TOCCAVANO!!!

Tr troppo violento???????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina