1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797608
    Sono arrivata al Sanatorio, ho salvato il gioco...
    Oggi ho cercato di ricaricare il savegame ma mi ha presentato questo errore:

Build Jun 24 2003 23:36:37

The Following Error has occured

GAME_ERROR_STRUCTURED_EXCEPTION_HANDLE

Ovviamente posso riprendere il gioco da un savegame precedente, ma vorrei sapere che tipo di errore è...
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797611
    HELP!
    L'errore continua a ripresentarsi anche per gli altri savegame... anche se prima non lo faceva!
    Non è che ho superato il limite consentito di salvataggi? Potendo giocare poche ore a settimana può darsi che a forza di salvare so' andata fuori livello massimo :(
    Al limite reinstallo tutto... c'è il savegame esattamente all'entrata della porta 38471 (Sanatorio)?
    Sigh...
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797613
    anch'io come tanti altri ho avuto lo stesso problema in quel punto(ed in altri..poi)e' uno dei (tanti) difettucci del gioco....mi hanno mandato un save..senno' ero fritto!
    Ma basta solo il savegame o bisogna reinstallare tutto il gioco?
    Sigh sob sniff! 014 014 014
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797614
    Asim0v:
    anch'io come tanti altri ho avuto lo stesso problema in quel punto(ed in altri..poi)e' uno dei (tanti) difettucci del gioco....mi hanno mandato un save..senno' ero fritto!
    Ciao Asi, ho avuto anch'io lo stesso problema che Roberto web mi ha aiutato nei settaggi e dice che e' normale amm. ma se come dice giorgio sono fritto devo stare a chiedere save game ogni giorno!!! eek! sto fresco 008
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797615
    Asim0v:
    Non serve a niente reinstallare tutto, ti ritroveresti allo stesso punto di partenza.
    Come ha già detto qualcuno mi pare, :D prega prega e prega che gli passi 008 053
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797620
    Asim0v:
    Direi che sto bene... ed ho una gran voglia di dormire per secoli interi!
    E' stato un periodo molto stressante ma ora fortunatamente mi sto riprendendo 004

Tu, tutto bene?
    Tutto bene grazie!
    Fai un giretto in chat ogni tanto almeno facciamo una chiacchierata! :D

Errore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina