1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797628
    Per il file tomb.exe giusto avevo già risposto in altro topic con titolo Tomb1, comunque ti faccio un copia ed incolla della specifica:

se nella finestrella del Glidos 1_7 clicchi su "documentation and links" trovi dove trovare il tomb.exe giusto,
    cioe in questo sito:
    http://www.smokeypoint.com/banshee.html#glidos

poi clicca su: download Tomb Raider1 Glidos, Rush Tomb.exe Package per scaricare il file "Rushtomb.zip" che contiene il file tomb.exe giusto, da sostituire all'originale nella cartella "c:tombraid"

Per l'audio, io con un integrata subito avevo scelto "nessuna scheda", ma non sentivo nulla, poi in un secondo setup ho scelto la scelta automatica e mi si è bloccato il PC, però dopo un riavvio giocando poi ho l'audio delle musiche, dei sottofondi e dei dialoghi, mi mancano solo i suoni degli effetti del gioco, spari ecc. :)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797632
    Certo che c'è, come in tutti i TR (io ho sempre usato il gamepad con tutti i TR e tutti i igiochi possibili perchè provengo da PSX e sono abituato al gamepad)puoi scegliere nel menu del gioco di cambiare la scheda di default per la tastiera con quella del gamepad/joystick, e poi in quella scheda assegnare i tasti che vuoi del pad ai movimenti, in numero cmq sempre limitato, ad esempio in TR1 oltre ai tasti direzionali (questi non devi toccarli, vengono assegnati in automatico)puoi assegnare solo quattro tasti, ad esempio io ho li ho usati per assegnare: tasto azione, salto, capriola e tasto per camminare.
    In TR1 c'è la scheda di defaule per tastiera chiamata "default keys" e se vai sopra essa e poi clicchi tasto direzione dx appare l'altra che ti interessa che si chiama "user keys" per assegnare i tuoi 4 tasti ai comandi andando nel rigo interessato e dopo aver usato il tasto invio della tastiera premere il tasto del gamepad da usare. :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797633
    I'm sorry, sono riuscito ad andare in user.
    :D Forse x la fretta picchiavo troppo forte sui tasti 008
    Ora penso che riuscirò finalmente a giocarmi questo primo capitolo.... 039
    Forse non è il caso ma ci provo ....un Glidos gratuito è difficile da trovare.....?
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797635
    De nada, Glidos gratuiti non ne trovi più da un bel pezzo, l'ultimo è del 2001 ed è quello che stò usando anchio (v1_7), prova a chiedere a Roberto se te lo mette scaricabile sul sito (sempre che sia permesso) visto che ce l'ha pure lui, e 800 Kb per Email mi sembrano un pò lunghetti. :)

Tr1 conf. audio...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina