1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797638
    Delusissimo da AOD e finite le vacanze da qualche giorno, in attesa di (forse) riprendere a settembre con il LE, ho reinstallato e stò giocando per la settima-ottava volta TR1, (anche perchè nell'hard disk ho trovato un Glidos gratuito), ebbene dopo aver giocato circa sette livelli ancora oggi sono sempre più convinto che un altro gioco così sarà una chimera, e nonostante l'ennesima volta che lo gioco, ecc., in appena sette livelli mi sembra di aver già giocato una vita di avventura, enigmi, esplorazione ecc. al confronto del NIENTE dei 26? livelli di AOD :)

Unicamente con la configurazione che ho oggi, non riesco a sentire i suoni, solo il sottofondo e le musiche.

<small>[ 14.08.2003, 01:21: Message edited by: traio ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797640
    traio:
    Delusissimo da AOD e finite le vacanze da qualche giorno, in attesa di (forse) riprendere a settembre con il LE, ho reinstallato e stò giocando per la settima-ottava volta TR1, (anche perchè nell'hard disk ho trovato un Glidos gratuito), ebbene dopo aver giocato circa sette livelli ancora oggi sono sempre più convinto che un altro gioco così sarà una chimera, e nonostante l'ennesima volta che lo gioco, ecc., in appena sette livelli mi sembra di aver già giocato una vita di avventura, enigmi, esplorazione ecc. al confronto del NIENTE dei 26? livelli di AOD :)

Unicamente con la configurazione che ho oggi, non riesco a sentire i suoni, solo il sottofondo e le musiche.
    ANCH'IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io pero' NON sento le voci e le musiche ma i suoni si (pero' vorrei vedere recitare i personaggi perchè ORA sappiamo che caspita dicono di preciso) :D

CMQ ho perso il conto della giocata... wink

<small>[ 14.08.2003, 10:39: Message edited by: FZ ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797641
    Caspita, che voglia di rigiocarlo mi hai fatto venire :D Sono perfettamente d'accordo con te, le emozioni che TR1 sa dare sia a livello di gioco, che di avventura, enigmi, storia, ambientazioni, da vero TR insomma :) sono davvero uniche.. l'unico titolo che forse lo eguaglia per emozioni è per me TR3, ma forse perché è sempre stato il mio preferito in quanto a tutto quello che aveva TR1 ha aggiunto un gameplay forse un po' più articolato e difficile, ma che io amo molto :) .. mi hai tentato :) o riprendo TR1, o TR3gold o qualche livello custom, insomma, in qualche modo voglio rivivere quelle emozioni :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797644
    Il Glidos migliora essenzialmente la qualità grafica: prova ad installarlo e guarda la differenza fra con e senza wink .. fa rivivere le emozioni di TR1 (e anche del gold) senza scalettature.. te lo consiglio :D

[Edit: ah.. dimenticavo, dicono che funzioni anche con altri giochi per DOS :) ]

<small>[ 14.08.2003, 11:51: Message edited by: Blu ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797646
    Con TR AOD c'è stato un taglio netto col passato ..le avventure classiche di TOMB RAIDER possiamo viverle solamente rigiocando Tr 1 - T 3 , ma soprattutto ricorrendo ai sempre più insostituibili livelli custom TRLE , in questo momento sto giocando LA TORRE INFERNALE ..e vi dico che mi sto divertendo tantissimo !
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797647
    FZ
    Io pero' NON sento le voci e le musiche ma i suoni si
    Io avendo una scheda integrata, prima nel setup avevo scelto "nessuna scheda" e non sentivo nulla, poi una seconda volta ho scelto la ricerca automatica, e mi è crashato il PC, ho riavviato e adesso sento tutto musiche dialoghi e sottofondo)tranne i suoni (spari suoni dei segreti,ecc.) :)

<small>[ 14.08.2003, 23:55: Message edited by: traio ]</small>
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797648
    Blu:
    traio:
    .. in attesa di (forse) riprendere a settembre con il LE ..
    ehi non fare scherzi :P .. facciamo sparire quel "forse" wink
    Non preoccuparti, (almeno per i prossimi 2/3 livelli in costruzione, dopo non so....) quel forse è solo riferito al momento di ripresa, che se continua questo caldo viene rimandato ad altra data più fresca si spera. :)
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797649
    augusto.addolorato@libero:
    Ho scaricato Glidos, una versione gratis e penso anch'io di rigiocarlo fra un paio di settimane. quali sono le migliorie che apporta? :)
    Ecco una schermata appena arrivato a City of Khamoon, nota che l'immagine è ridotta sia in dimensione che soprattutto in definizione (l'originale pesava circa 4 mega)per metterla qua, cmq sto giocando a pieno schermo 1024 x 768, e poi quesa Glidos che ho io è completamente gratuita, ma non perfetta come l'altra che dopo il terzo livello mette il logo che devi poi pagare per fartelo togliere, con questa per giocare devo mettere tutto al massimo nel monitor (luminosità e contrasto), e ogni tanto fare dei refresh grafici con il tasto F4 perchè si perde delle texture (specialmente le trasparenze).
    cmq la differenza con la grafica originale è notevole. :)
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797650
    traio:
    ... ho reinstallato e stò giocando per la settima-ottava volta TR1, (anche perchè nell'hard disk ho trovato un Glidos gratuito), ebbene dopo aver giocato circa sette livelli ancora oggi sono sempre più convinto che un altro gioco così sarà una chimera, ...
    Anch'io sono convinto che il numero uno sia il migliore della saga. Le emozioni che mi fece vivere quando lo giocai anni fa, non le ho più provate con i successivi. È l'unico della serie che ho rigiocato, e proverò a giocarlo ancora con il Glidos.
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797652
    Mamma mia!!! Mi avete fatto venire ancora più voglia di giocare a Tomb1 (il primo amore!!) 039 Ma non riesco più a trovarlo nella miriade di cd di mio fratello!!! :mad:
    Ma non mi rassegnerò!
    Anch'io sono rimasta molto delusa da TRAOD, mi dispiace...L'avevo atteso con tanta ansia!! :(
    Non dovevano fare una cosa del genere i 'creatori', si è perso tutto degli altri TR solo la grafica era molto bella! :)
    Quando lo trovo mi spiegherete questo 'glidos'...
    Ciao! :D

Altro che AOD!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina