1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797764
    sehkmet:
    ma ragazzi si capisce cmq quello che c'è scritto giusto? 008
    Se è una battuta non fa ridere...

Non capisco il senso di questa affermazione... che cavolo vuol dire? Concordo che il bug è minimo rispetto a molti altri che potrebbero succedere ma, cavolo, io pago 50 euro per 'sto gioco, mi aspetto che funzioni... Non ci possiamo attaccare al punto "tanto si legge uguale... tanto il gioco si prosegue, tanto questo bug è minimo e non importa che ci butto bestemmie al PC, alla Core e alla Eidos"...

Da che mondo è mondo io credo che un bug, per quanto minimo sia, faccia perdere punti al piacere stesso del gioco, altrimenti perché TUTTI noi LD diamo le testate al muro (metaforicamente parlando) quando ci viene riferito un bug? Stai lì a giocare per ore lo stesso dannatisimo passaggio che ormai credi assolutamente perfetto, poi, una volta pubblicato, pam... un giocatore qualsiasi te lo va a beccare...

Siamo esseri umani noi come lo sono anche quelli della Core, ma da quel poco che ho letto (l'argomento TR6 per me sarà ancora un po' tabù finché non avrò fisicamente il gioco) c'é stata una strage tale di gente che riscontra bug, crash improvvisi, problemi di audio, video e chissà che altro che l'unica cosa che mi viene in mente da dire è che TR6 è un gioco INCOMPLETO e poco curato...

Ma con questo non voglio asolutamente togliere nulla al giocom in sé... magari come giocabilità è fenomenale, la grafica stupenda, trama interessante e compagnia bella... ma un bug è perdonabile... quando poi un giocatore, che attende rodendosi il fegato che finalmente esca 'sto TR6, va, lo installa, magari dopo aver speso mille euro in aggiornamenti hardware per il PC si vede che il gioco non gira personalmente butterei il gioco dalla finestra...

Non stiamo tanto lì a santificare un lavoro, che da queste battute (e purtroppo mi sono perso in prima battuta i primissimi topic usciti al riguardo) sembra aver davvero fatto una strage tra i giocatori che l'hanno acquistato che neanche un attentato terroristico in una piazza piena di gente...

Ma dico... non attacchiamoci tanto ai difetti, e valutiamone con tutti i crismi del giusto le bellezze insite in ogni singolo ambiente, ma non difendiamo a spada tratta un gioco che è in realtà, ammettiamolo una buona volta, incompleto e raffazzonato, almeno a quanto mi sembra di capire dai topic di tutti coloro che hanno avuto problemi...

Io appena avrò il gioco tra le mani potrò dirvi (dal mio punto di vista) come trovo 'sto TR6, ma, fino ad allora i commenti, i bugs report e tutto il resto stanno facendo scendere la mia voglia di giocarlo... e tra videogiocatori questo equivale ad assassinare un prodotto....
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797769
    Walrus..sono cose gia' dette..da me poi :D
    Ma non possiamo farci niente..con i bug poi!
    Vai a prendere i topic prima e vedrai..

Cmq il problema accade a TUTTI e NON solo nella versione italiana... :(

Cmq qualcuno aveva trovato il modo di correggere il prob..mi sembra...vado a vedere :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797772
    Non credo che il gioco vada a caricare i font di sistema, immagino che usi dei font interni al programma stesso.

Per cui immagino che solo una patch possa risolvere il problema... 053

Per il resto, sono d'accordo con Walrus: il nostro affetto verso Lara e verso il gioco può farci essere tolleranti quanto vogliamo, ma resta il fatto innegabile che AOD è un gioco incompleto e MOLTO POCO testato... soprattutto su pc.

P.S.: complimenti per la nuova veste grafica del sito, molto bella! :)

TR:AOD PROBLEMI TESTO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina