1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797788
    Una curiosità... quante ore (giorni, settimane e modalità varie) ci avete messo a finire TRAOD?
    Io la sto portando per le lunghe perchè ho davvero poco tempo... sono lontani i tempi di 24 ore non stop di Tomb.
    Altra curiosità. Io nella mia vita odio i videogames in generale e solo Tomb Raider ed i vecchissimi Lemmings sull'Amiga mi hanno chiappato abbastanza da convincermi a perderci giornate intere... chi di voi è come me, cioè si è preso una cotta solo e soltanto per Tomb?
    Mi sento sola in questa cosa 008
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797789
    wink Ehm... lo confesso Lara mi ha preso dalla fine del 1996 , difficile mollarla ...ma non tanto per il gioco quanto per le persone che ho conosciuto grazie al sito , al forum e alla chat TR , che mi hanno arricchito le giornate . Con alcune è diventata anche amicizia . Insomma bilancio più che positivo direi .
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797791
    Asim0v:
    Una curiosità... quante ore (giorni, settimane e modalità varie) ci avete messo a finire TRAOD?
    Io la sto portando per le lunghe perchè ho davvero poco tempo... sono lontani i tempi di 24 ore non stop di Tomb.
    Altra curiosità. Io nella mia vita odio i videogames in generale e solo Tomb Raider ed i vecchissimi Lemmings sull'Amiga mi hanno chiappato abbastanza da convincermi a perderci giornate intere... chi di voi è come me, cioè si è preso una cotta solo e soltanto per Tomb?
    Mi sento sola in questa cosa 008
    eek! mi associo :D
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797792
    Forse sarò un po' più giocherellone ma tutti gli adventures, simulatori di volo e strategici, che mi acchiappano, mi fanno passare parecchio tempo a giocare.
    Ma con Tomb c'è stato quel non so che.....quel feeling....che me lo ha fatto mettere al primo posto del suo genere.
    Io ci ho messo 4/5gg per finire TRAOD ma ci stavo parecche ore al giorno.
    I Lemmings????? Che ricordi!!!! :D
    Ci passavo ore e ore a farli scavare, arrampicare, costruire! Mitici davvero! :D
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797793
    ma...io c'ho messo un sacco di tempo, xchè non c'era , appunto, tempo libero....3 mesi e qualcosa.... :P
    poi giocavo non + di una o due ore....e non tutti i giorni....
    TR l'ho visto la prima volta nel 96...è stato subito amore a prima vista 039 039

non potrò mai dimenticare la prima scena....:
    grotta con la neve...primo corridoio, morta subito dalle freccette che uscivano dalle pareti laterali....
    + avanti i lupi...che forza!!! 006 :D wink
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797798
    Per me è una droga.....ho altri videogames ma dopo le prime videate e gli eventuali apprezzamenti per grafica ecc. ecc. mi annoiano e ammuffiscono in qualche angolo del mio disco fisso.....Tomb....bhè....Tomb è Tomb....mi manca solo Gold3 tutti gli altri hanno i cd "rossi" come i dischi dei freni al carbonio della Ferrari....sempre sotto stress :) .....Da quando lo conosciuta...Lara.... è il mio passatempo preferito ed è una delle donne (non molte e molto selezionate) che mi ha fatto vedere all'alba, più di una volta senza nemmeno accorgermene :) ....vi sembra troppo?.... :) wink
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797800
    Rainbow:
    ops.....dimenticavo.....TRAOD....un mese (notti comprese) me lo sono "gustato" :)
    Io non ricordo quale dei Tomb... ma su uno in particolare ricordo bene che ci misi una roba tipo tre giorni non-stop... è un miracolo se non mi sono prese le crisi epilettiche!!!
    Il t-rex però mi fece prendere una bella sincope!

Quanto ci avete messo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina