1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797802
    Fino a poco fa mi è mancata la corrente, poichè c'è stato un black out in tutta italia...Ci sono due linee di flusso elettrico provenienti dalla francia, tali che se una parte l'altra entra in funzione...oggi sono partite entrambe contemporaneamente...cosa ne pensate? che sia un attentato? Perchè anche in america c'è stato un qualcosa di simile... eek!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797805
    Continuando a vedere tutto nell'ottica di questo giornalismo allarmista e mercenario......finiamo tutti in preda ad allarmismi inutili e spesso lontano dalla realtà.....non nego l'esistenza del terrorismo ma da questo a risalire sempre, e per ogni cosa ( tra un pò gli daremo colpa anche dei cambiamenti meteo), a questo male del nostro secolo attendo sempre per valutare caso per caso.....
    P.S.- ovviamente questo è solo il mio pensiero...ergo discutibile sin che si vuole :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797808
    Sembra sia stato solo un guasto avvenuto in Svizzera e Francia, paesi da cui noi prendiamo energia. Il fatto è il nostro sistema non è stato in grado di sopperire a tutto ciò, cmq orgoglioso di nn avere centrali nucleari qui in Italia. La Destra poi ovviamente nn si assume le responsabilità e accusa i soliti "comunisti"...mah eek!
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797809
    He he, arrivano i falchi :rolleyes: :
    La confindustria afferma che il problema di ieri è il frutto di 20 anni di sbagli sulle politiche energetiche in Italia. eek! ( e si tira sempre in ballo il nucleare )
    :D Chissa se D'Amato acetterebbe una bella centrale appena fuori dal suo giardinetto di casa :D
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797811
    Mamma raga che paura oggi... io credevo, anzi, qui tutti credevano, che fosse stato un attentato o qualcosa di simile.... per fortuna poi, sentendo la radio, ci siamo tranquillizzati.... :rolleyes: stanotte poi eek! non si vedeva niente e sò andata pure a sbattè allo spigolo della mia camera ed adesso mi ritrovo con un livido tanto 014
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797814
    No... più che altro fortuna... meno male che il treno si era fermato da un minuto alla stazione del colosseo e si è potuti uscire fuori (a baganrsi sotto la pioggia)... immagina chi si è trovato a treno spento nel bel mezzo dei tunnel senza poter scendere...

<small>[ 28.09.2003, 21:09: Message edited by: Kent2003 ]</small>
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797815
    kikka:
    Mamma raga che paura oggi... io credevo, anzi, qui tutti credevano, che fosse stato un attentato o qualcosa di simile.... per fortuna poi, sentendo la radio, ci siamo tranquillizzati.... :rolleyes: stanotte poi eek! non si vedeva niente e sò andata pure a sbattè allo spigolo della mia camera ed adesso mi ritrovo con un livido tanto 014
    Pensa che qui spesso passa in bicicletta il Mullah Omar...

Black out

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina