1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797889
    COUNTERFEIT TOMB MOVIE SEQUEL ON SALE

August 17th 2003

Motion picture studios are warning the influx of counterfeit DVD (digital versatile discs) containing many of this summers major blockbusters is costing the industry £400m per year in lost revenue and according to the Federation Against Copyright Theft, the problem has accelerated dramatically over the past twelve months with one in three units sold in the UK being fake. Copies of Lara Croft Tomb Raider: The Cradle Of Life is already on sale prior to the motion picture being released in the UK on 22nd August.

The counterfeit industry runs alongside legitimate retailing and is a virulent product of organised crime. The motion picture industry isn't the only area to be effected by the growing trend. This year, according to manufacturer victims, the most popular items to be counterfeited include merchandise aimed at young children. Industry watchdogs are warning parents that cheap imitations could be dangerous for small children with many toys poorly assembled.

The Barras market came under the spotlight last year when poor quality counterfeit copies of Lara Croft Tomb Raider, Blow and Evolution found their way onto stalls. One stallholder boasted: "We can get you anything that's showing at the pictures. We're just like the Odeon." Police and trading officers have mounted massive raids at the Barras to curb the booming counterfeit trade. One trading standards officer said: "You can tell the copies are counterfeit. The covers are poor photocopies of posters for the film. Wait until it comes out in the pictures because you'll only be lining crooks' pockets."
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797893
    alqune recensioni hanno definito The Cradle of Life il "miglior James Bond dai tempi di Sean Connery" Ne ho letto un'altra che diceva "...non capisco le recensioni negative...è sicuramente meglio degli ultimi tre James Bond..." insomma vi farebbe piacere se fosse così? Vi piacerebbe vedere un bel James Bond nei panni della nostra Lara?
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797897
    larangelina:
    alqune recensioni hanno definito The Cradle of Life il "miglior James Bond dai tempi di Sean Connery" Ne ho letto un'altra che diceva "...non capisco le recensioni negative...è sicuramente meglio degli ultimi tre James Bond..." insomma vi farebbe piacere se fosse così? Vi piacerebbe vedere un bel James Bond nei panni della nostra Lara?
    Sarà pure un bel film ma certi commenti io li prenderei per le molle.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797898
    Alla fine di un film la maggior parte delle persone che ha assistito alla pellicola cerca di accostarla ad altri film del genere..quasi cercasse dei termini di paragone . Questo è giusto da un certo punto di vista , ma bisogna anche saper analizzare il film che si è visto per quello che è ..e per i suoi contenuti .
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797899
    Roberto web:
    Alla fine di un film la maggior parte delle persone che ha assistito alla pellicola cerca di accostarla ad altri film del genere..quasi cercasse dei termini di paragone . Questo è giusto da un certo punto di vista , ma bisogna anche saper analizzare il film che si è visto per quello che è ..e per i suoi contenuti .
    d'accordissima..... wink
    comunque questo film lo andrò a vedere con un ottica tutta diversa rispetto al primo........
    infatti come dici tu Roby, mi immagino un film alla james bond/mission impossible... wink wink wink
    speriamo non deluta il pubblico italiano come quello americano.. eek!
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797900
    ho appena finito di leggere lo "Scipt" del film ed effettivamente la storia è molto più intricata di quella del primo TR. Lara qui è al "servizio di Sua Maestà Britannica" E' il servizio segreto infatti che le affiderà la missione alla quale va incontro. Ma i motivi per cui accetta hanno anche molto della Vendetta Personale...
    Finale commovente...
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797901
    Angelina Jolie stessa prima dell'inizio riprese , aveva voluto leggere la sceneggiatura di The Cradle of Life..e non l'avrebbe interpretato se ..non avesse avuto certe caratteristiche adeguate alla sua figura di attrice . La Jolie ne ha combinate di tutti i colori ma stavolta ha voluto fare le cose per bene .
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797902

VENERDI 22 The Cradle of Life sarà in programmazione in tutte le sale inglesi .

mentre Domani ci sarà una succosa anteprima in Piccadilly square ..dove la nostra inviata a Londra... GLORIA , assisterà alle 12 a THE CRADLE OF LIFE eek!

Intanto ieri sera Angelina Joile insieme a suo Figlio adottivo Maddox ( 2 anni ) e al regista del film Jan De Bont si sono intrattenuti per un tè a Leicester Square firmando autografi per 25 minuti .

<small>[ 20.08.2003, 15:08: Message edited by: Roberto web ]</small>

TR 2 MOVIE : Il 21 e 22 Agosto la Prima a Londra !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina