1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797903
    Ripensando allo mi sono venuti in mente alcuni bellissimi ricordi come questo:

Anke qualcun'altro (come Roberto Web) si ricorderà bene di questo...
    Ritornando al discorso, dicevo, il padiglione 9 era tappezzato di pubblicità di videogiochi sopratutto della LEADER: bene tra questi c'era anke quello di AoD che diceva: "A NOVEMBRE". Non è che si riferivano a Novembre 2003? :confused: Bho! Secondo voi?
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797906
    Salve! Vi ho già scritto circa due mesi fa riguardo l'uscita del videogioco "Tomb Raider: The Angel of Darkness" e mi avevate risposto che una data precisa non c'era... Visto che è passato un po' di tempo Vi domando se si è delineato almeno un periodo di uscita... Preordinando il gioco su siti americani il prezzo si aggira intorno ai 50 $. Sapete già il prezzo che potrà avere in Italia? Quali requisiti dovrà avere il mio PC per giocarci? Ancora Grazie!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797907
    Gentile Cliente,
    purtroppo al momento non vi è ancora una data precisa per la uscita del gioco in questione. Non ci è nemmeno possibile indicarle un prezzo indicativo della versione italiana del gioco. Tutte le news a riguardo verranno pubblicate sul nostro sito.

Cordiali saluti,

Linea Verde,
    Assistenza Tecnica Leader S.p.A.

Orari Lun./Ven. 10/13 - 14/20
    Tel. 0332 - 870.579
    E-MAIL: lineaverde@leaderspa.it

Per ulteriori richieste: http://www.videogame.it/Esperti/domanda.asp?id=ldr
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797909
    Visto come sono gentili ?

eheh gira che ti rigira poi si torna sempre QUI ..dai state tranquilli appena si saprà qualcosa di certissimo lo metterò nelle New e nel Forum a lettere cubitali...

una caratteristica della Leader è appunto dare certezze ai clienti ..ok ? 006

<small>[ 20.04.2003, 01:44: Message edited by: Roberto web ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797911
    *mr_kurtis*:
    Warlus non essere così drastico
    Non essere drastico??

Non è che sono drastico è solo che doveva già uscire un anno fa TR6 e ogni volta che lo rimandano ci becchiamo una marea infinita di immagini, filmati, interviste che dopo un po' (com'é successo a me ora) stancano...

Non si è mai vista una tale sequela di promesse non mantenute (quando si ufficializza un'uscita per me equivale ad una promessa) e non ho mai visto tanto ritardo per un gioco... A volte ho come l'impressione che rismontino e rimontino quello che hanno già fatto solo per il gusto di far sofffrire i fan...

Lo dico ufficialmente:

Se Tomb Raider: The Angel Of Darkness uscirà anche con due mesi di ritardo a quanto avevamno detto, ci sarà un cliente in meno ad acquistarlo.
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797914
    A me non cambia la vita comprarlo o meno...

Per dirla tutta non mi addormento ogni sera sperando che arrivi presto il giorno della sua uscita... anzi... La notte dormo sempre tranquillo... :P :D

In ogni caso non lo giocherò con voi qui sul forum qualunque periodo esca... (ricordo un topic di Rob al riguardo o qui o sul vecchio forum)... di conseguenza non mi 'brucerà' vedere che voi lo giocate e io no...

NG io non ho nessun 'periodo' in cui mi piacerebbe che uscisse... non ho problemi né per trovarlo sotto l'albero (che cmq non aprirei fino al ritorno dalle vacanze di Natale) né di soldi in nessun periodo dell'anno... Io dico solo che questa manovra di rimandarlo continuamente ogni volta oltre ad essere crudele per chi lo aspetta è anche stupida...

Facciamo l'esempio del marketing... se il film esce a luglio e il gioco o subito dopo o subito prima (ad agosto/settembre o a giugno/luglio) potrebbero tranquillamente sfruttare l'impatto sia dell'uno che dell'altro e guadagnare bene per tutto l'anno... se invece fanno uscire il gioco molto dopo il film, quest'ultimo verrà tranquillamente dimenticato... guardate l'esempio di Harry Potter... il merchindising per tutti gli annessi e connessi al film è enorme... a parte giochi, libri, magliette, zaini, quaderni e quant'altro di cui ci si inonda ad ogni film (al solo pensiero della probabile distribuzione a poco tempo l'uno dall'altro del 3° film in lavorazione e 4° film di cui si sta organizzando la produzione mi vengono i brividi) consente di guadagnare bene per tutto l'anno...

Ma ammettiamo anche che non sia una questione commerciale e basta ma anche di problemi tecnici al riguardo (di cui non mi fido a darne + che la parvenza di una ipotesi)... Insomma... le difficoltà ci sono, ma non credo che alla Core assumano sprovveduti... Specialmente parlando di programmatori che si occupano di Tomb raider, che da solo costituisce quasi il 70% delle entrate di Eidos e Core nonostante i detrattori di Lara...

Rimango quindi del mio proposito:

O esce tra poco oppure non lo comprerò...

AoD uscirà a Novembre 2003

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina