1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797921
    Ciao a tutti. Se Dio vuole credo di aver quasi ultimato stò livello ameno e meraviglioso della sala delle stagioni... ma nulla è mai come sembra:
    infatti dopo aver visitato lo sanzone sotto la stanza con il grande torchio, e soprattutto dopo averlo attivato (con lame annesse) sono tornato di sopra, sono zompato sulle 4 piattaforme emerse ed ho raggiunto la balconata superiore, poi sono salito per la scala ed ho raggiunto l'ultima balconata... e mo? 'NDO VADO? pare ci sia uno zompo impossibile da fare per superare una parte franata delle balconata e per raggiungere una parete che "pare" scalabile, ma comunque lo zompo non riesce. DATEMI UNA MANO PLEEEEASE ! 014 :mad: eek! 018
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797922
    mmmm.. uno zompo impossibile? sicuro? nn è che hai attivato la modalità CAMMINA?
    cmq devi raggiungere una zona dove c'è un crepaccio e nn saltare oltre ma proprio da lì arrampicarti sopra ad un ripiano dove troverai una leva e anche una parete scalabile...
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797924
    ehm.. + precisO? mio mentore? vabbè dicevamo :D allora sei poco prima di una spaccatura nel pavimento? vedi sopra una sporgenza con una leva? se sì la parete lì è scalabile la vedi che è leggermente diversa zigrinata.. azione in quel punto e Lara salirà sopra verso la leva.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797926
    sehkmet:
    ehm.. + precisO? mio mentore? vabbè dicevamo :D allora sei poco prima di una spaccatura nel pavimento? vedi sopra una sporgenza con una leva? se sì la parete lì è scalabile la vedi che è leggermente diversa zigrinata.. azione in quel punto e Lara salirà sopra verso la leva.
    Emm....forse intendeva più PRECISA :D

'NDO VADO ?(sala delle stagioni)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina