1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797957
    Tomb Raider diventerà "adulto"
    Il sogno di molti giocatori potrebbe diventare realtà nella prossima uscita.

Mike McGarvey di Eidos ha distribuito alcune piccole anticipazioni sulla prossima avventura di Lara Croft, che potrebbe risultare molto interessante per il pubblico maschile. A quanto pare, la casa madre è intenzionata a rendere il suo personaggio più "estremo" e "adulto" rispecchiando la moda del momento, che vede spesso in cima alle classifiche i giochi che spingono l'acceleratore sulla violenza, o che ammiccano più o meno velatamente al sesso. I fan della saga possono star certi che non vedranno eccessivi stravolgimenti nella struttura, in quanto è ferma intenzione rispettare i gusti degli appassionati di lunga data. In linea generale, viene promesso un cambiamento sostanziale per la protagonista, sebbene Eidos non confermi la presenza di un divieto ai minori.

fonte: http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=27030

che ne pensate?
    ciao :)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797961
    Wow, questo sta a indicare nuova trama e nuove situazione. A quanto pare non seguiranno più le orme di Core, e di questo un pò sono contento. Finalmente un qualcosa per più maturi, si parla addirittura di sesso, ma pare non sarà sicuramente vietato ai minori.

Quindi niente stravolgimento, allora si possono smentire le voce che da qualche giorno girano no?
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797964
    Roberto web:
    NG , E' bello sognare ad occhi aperti fino all'uscita di immagini ufficiali Eidos Crystal Dynamics e probabilmente questo fanno i milioni di fans di Lara Croft in tutto il mondo ..sognano un Tr7 eccezionale .
    speriamo davvero....altrimenti se anche questa volta "topperanno" credo che TR farà una brutt fine frown
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797967
    A me sembra una gran cazz....! Sesso...violennza? E' triste sapere che al giorno d'oggi per vendere un videogame bisogna arrivare a questo!
    Gioco adulto?? Ci sono 'vecchietti' che si divertono con tutti i Tr dal primo all'ultimo senza bisogno di altro che esplorare, avventurarsi e risolvere enigmi e senza aver bisogno di vedere Lara che fa sesso o altro.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797969
    Padellino:
    A me sembra una gran cazz....! Sesso...violennza? E' triste sapere che al giorno d'oggi per vendere un videogame bisogna arrivare a questo!
    Gioco adulto?? Ci sono 'vecchietti' che si divertono con tutti i Tr dal primo all'ultimo senza bisogno di altro che esplorare, avventurarsi e risolvere enigmi e senza aver bisogno di vedere Lara che fa sesso o altro.
    La penso come te Pad ....
    Insomma non c'era bisogno di spingere Lara tra il sesso e la violenza ."...non ci saranno stravolgimenti nella trama..." dicevano così anche di Angel of Darkness, e poi si è rivelato un fallimento.
    Raga , parlando onestamente , non credo che la Crystal risolverà la situazione . Certo , è una buonissima casa sviluppatrice , ho provato anch'io a giocare a Soul Reaver , ma non riesco ancora ad essere sicuro di lei .

La penso come te Pad ....
    Insomma non c'è bisogno di spingere Lara nel sesso e nella violenza . " Non ci saranno

Una Lara più "adulta" in TR7

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina