1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797980
    Rimango stupito dal fatto che la Eidos non abbia lontanamente appagato le aspettative del folto pubblico di appassionati e non che seguono ormai da qualche anno le avventure di Lara Croft.Si è perso di stile completamente proponendo un gameplay che non offre all'utente finale quell'aspetto adrenalinico e misterioso che facevano del "prodotto" Tomb Raider qualcosa di avvincente capace di rapirti completamente.Nella sua versione finale,cioè quella che trovate sugli scaffali dei negozi,si trovano bug a non finire che limitano il suo utilizzo e in alcuni casi addirittura non si riesce a fruire del gioco stesso se non apportando sostanziali cambiamenti all'hardware della macchina che si utilizza.Dovremo prendere in seria considerazione il fatto di restituire il prodotto
    non funzionante e farci restituire i soldi creando un precendete storico...il prodotto non rispetta quelle condizioni per le quali viene commercializzato.Mettiamo il caso che io non abbia internet ma che per far girare il gioco debba poter accedere ad una qualsiasi patch come la mettiamo?
    Ho letto le impressioni di chi ha ultimato il gioco pur rispettandole non mi sento di condividere un 8.50 come punteggio ad un gioco che fà acqua,addirittura mi trovo in un quadro completamente buio senza nemmeno un pixel...non è una vergogna?
    Vale la pena spendere quasi 50 euro?
    Sono deluso veramente...
    nel frattempo le mie speranze di finire il gioco brancolano nel buio.

Grazie
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797982
    Spiacente, io insisto nel condividere il voto di 8.50 e anche 9. Forse la tua versione è un po' più buggata(un "po'" molto) di quella che abbiamo noi altri... io ritengo il gioco molto soddisfaciente, impegnativo, ma non impossibile da finire. Nel frattempo, apparte gli odiosi scatti, non ho trovato il gioco in un grado basso di giocabilità, anzi è molto più alta dei precedenti. I comandi sono più facili. I movimenti di Lara sono molto più realistici, la grafica non è superba, ma si distingue nel mondo videolutico. E penso che sia meglio vedere nel gioco ciò che è buono. 006
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797983
    Non condivido il giudizio dato da Moreno . Sono arrivato nei vicoli di Parigi e il gioco mi piace . Nessun difetto per il momento tutto liscio come l'olio ! Non possiedo un gran macchinone PC all'ultima moda ma un normale Amd 1400 con 256 Mb di ram PC e win XP con una ge-force 2 mX 400 . Se poi smanetti un pò sulle impostazioni la grafica puoi migliorarla di brutto ! Mi pare che più volte la Eidos abbia detto che stava cambiando strada per ciò che riquardava lo sviluppo del gioco , quindi eravamo preparati e sapevamo che Tomb raider non sarebbe stato più lo stesso . Ripeto il gioco non mi sta deludendo , anzi :D Per quanto riguarda gli euro spesi. Ho giochi che avrei preferito non acquistare , super decantati da critica e recensioni e poi rivelatisi una bufala in fatto di giocabilità e di trama . Per ora penso di avere speso bene questi soldi . Moreno se ti si blocca il gioco riavvialo , capitava anche a me in Unreal tournament quando facevo il carica save, poi dopo riavvio tutto era regolare . Spero tu possa finirlo per giudicare meglio e con più elementi critici un gioco come TR wink

<small>[ 09.07.2003, 16:03: Message edited by: Morgan ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797984
    Mah... secondo me il migliore è Tomb Raider 2!!!
    L'uno era proprio l'inizio, diciamo "l'esperimento", il 2 è stato il migliore, se anche è scadente come grafica, come storia è il migliore(specialmente il cinese alla fine del primo livello ^^)!
    Il 3 ha rivoluzionato il modo di giocare in 3 persona, come grafica è abbastanza bello ma come storia.. insomma nulla di speciale!
    Il 4 era lunghissimo e alcune cose della storia non centravano un tubo, alla fine era addirittura noioso!!!
    E qui mi son fermato credendo che ormai la saga più che un video game è diventata un "Acchiappa soldi", basta vedere il Film, gasdgets e tutte robe commerciali dietro...
    Questo è solo ciò che penso, dunque se qlc non è daccordo lo faccia notare senza offendere, come qualcuno fa di solito..^^
    OLA POPOLO DI TOMB RAIDER -------> IL MIGLIORE 4 EVER!!!!!!
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797986
    Anche io mi trovo in un livello tutto al buio si vede solo Lara,non so come andare avanti,praticamente è il livello che appena iniziata Praga,e fin qui tutto bene,poi trovi una botolo spacchi il lucchetto e scendi nei canali dove scorre l'acqua e qui non si vedono le texture ,buio completo il livello e " lascena del crimine"sapete come aiutarmi???
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797987
    sendoh:
    Mah... secondo me il migliore è Tomb Raider 2!!!
    L'uno era proprio l'inizio, diciamo "l'esperimento", il 2 è stato il migliore, se anche è scadente come grafica, come storia è il migliore(specialmente il cinese alla fine del primo livello ^^)!
    Il 3 ha rivoluzionato il modo di giocare in 3 persona, come grafica è abbastanza bello ma come storia.. insomma nulla di speciale!
    Il 4 era lunghissimo e alcune cose della storia non centravano un tubo, alla fine era addirittura noioso!!!
    E qui mi son fermato credendo che ormai la saga più che un video game è diventata un "Acchiappa soldi", basta vedere il Film, gasdgets e tutte robe commerciali dietro...
    Questo è solo ciò che penso, dunque se qlc non è daccordo lo faccia notare senza offendere, come qualcuno fa di solito..^^
    OLA POPOLO DI TOMB RAIDER -------> IL MIGLIORE 4 EVER!!!!!!
    Io ho sempre considerato i precedenti tomb raider non come giochi a se stanti ma come livelli aggiuntivi in quanto a livello di gameplay sono identici (comunque fantastici). Ho giocato prima il terzo ed è quello che mi piaceva di più (o mi piace, devo ancora pensarci :) ).

Tomb Raider: The Angel Of Darkness è finalmente un gioco nuovo, elettrizzante... è sempre lei con la stessa personalità e il buttarsi all'avventura che mi ha fatto amare il gioco fin dalle prime partite al terzo episodio.

Per quanto riguarda i problemi di Moreno mi dispiace, e ha ragione a dire così... spendere 50 euro per un gioco che è ingiocabile è assurdo.
    Purtroppo il software è distribuito "così com'è", avresti dovuto prima provarlo nel tuo pc con una demo (quando uscirà) o farti prestare il CD da un amico.
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797989
    sendoh:

Ehm..era italiano il tizio, NON cinese..non lo hai notato l'accento???? Fa parte di una setta italianissima..
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797991
    Dire che la giocabilità è superiore ai precedenti capitoli mi sembra un pò eccessivo,ci sono a mio parere dei grossi errori nella gestione dei movimenti,oltre ai già elencati bug.
    Inoltre alcune novità ( manina-power up ) ne facevo sicuramente a meno.
    Sorry, ma questo e quello che penso, se avevano dei problemi x me potevano rimandarlo ancora un pò e farlo uscire perfetto o...quasi.
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797992
    FZ
    [QBEhm..era italiano il tizio, NON cinese..non lo hai notato l'accento???? Fa parte di una setta italianissima..[/QB]
    Hehe.... FZ hai ragione!!! Era italiano... ma sembrava cinese per il vestito nero... e non poteva essere un asiatico che ha imparato a parlare in italiano da uno con l'accento particolare.... 005 005 005
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3797994
    Hehe, pian piano si scoprono gli altarini.... cmq tante cose del 2 le devo ancora capire ^^
    Se non ricordo male in uno dei livelli intorno al monastero c'era una tigre bianca in montagna......e poi, qlc è riuscito a finirlo trovando tutti i dragoni???????????????

DELUSIONE TOTALE !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina