1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798017
    In pratica puoi crearti una serie di 14 savegame anche per singolo livello e poi creare una cartella con il nome del livello giocato ci copi dentro i save e quando inizi un nuovo livello sovrascrivi gli altri che son dentro la cartella originale TRAOD / SAVEGAME e così se vuoi fino alla fine...per 25 cartelle wink
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798020
    Roberto web:
    NON Puoi aprirlo cosi !
    Devi mettere questo save nella cartela TRAOD / save game e poi fai partire il gioco :D
    Probabilmente, anzi sicuramente , sono io sbaglio qualche passaggio.Ho creato diverse cartelle con il nome del livello all'interno della cartella savegame e poi ho copiato tutti i save all'interno di esse; quindi riavvio il gioco ma i save che vedo sono solo quelli salvati all'interno della cartella savegame e non quelli all'interno di quelle che ho creato con i vari nomi dei livelli.
    Dov'è che sbaglio?
    :D 008 :D 008 :D 008
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798021
    Sbagli nel metterli tutti insieme ..devi metterne max 15 alla volta ... se il PC ti chiede di sosituirle un file con lo stesso nome di SI..ma stai attento :eeik: metti nella cartella TRAOD sempre una copia dei save non i save della cartella originale ..altrimenti poi li sovrapponi e li perdi .

io creo una cartella per livello , diciamo anche che è esagerato ..ma voi createne magari una per due livelli...

importante il nome del singolo savegame non deve contenere aggiunte ..ne spazi

deve essere scritto ad esempio ...

.TRAODGS e non .TRAODGSlivlouvre altrimenti non parte !
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798022
    Roberto web:

Ieri sera ho fatto esattamente come avevi detto:
    ho creato nr.4 cartelle nominate come i livelli e ho copiato ( e non spostato ) i save all'interno delle stesse ( mai più di 5 o 6 x cartella ) ma forse i save hanno delle estensioni con i nomi dei livelli: ecco xchè nn partono.Quando arrivo a casa stasera controllo e poi vedo se funziona.
    Scusa ancora una domanda:
    ma quando avvierò il gioco e faro "carica partita" come visualizzerò i save salvati all'interno delle cartelle create? 018 018 018 018
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798023
    the devil:
    Roberto web:

Ieri sera ho fatto esattamente come avevi detto:
    ho creato nr.4 cartelle nominate come i livelli e ho copiato ( e non spostato ) i save all'interno delle stesse ( mai più di 5 o 6 x cartella ) ma forse i save hanno delle estensioni con i nomi dei livelli: ecco xchè nn partono.Quando arrivo a casa stasera controllo e poi vedo se funziona.
    Scusa ancora una domanda:
    ma quando avvierò il gioco e faro "carica partita" come visualizzerò i save salvati all'interno delle cartelle create? 018 018 018 018
    Ho verificato ma i save che ho nelle cartelle con i nomi dei livelli non hanno estensioni strane -
    tipo .TRAODGSlivlouvre o altro ma sono state copiate identiche all'originale.
    Xchè allora quando avvio il gioco e carico i save vedo sempre e solo quelli della cartella SAVEGAME e non gli altri?
    Prbl di pc o altro? 014 014 014

Tomb Raider 6 Trucchi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina