1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798035
    io all'inizio sparo nella testa di Boaz po mentre sputacchia quella roba verde le sparo ai lati e si rompe uno di quei gusci da dove spara e da li nn spara +. Poi le risparo in faccia e quando ricomincia a sputare rifaccio come prima e si rompe un altro guscio o quel cavolo che è.
    bravo è una delle tattiche giuste questa.
    dopo aver rotto i primi 2 gusci rifai l'operazione ...spara alla faccia, e quando spara il verde avvicinati da un lato e poi dall'altro ai gusci posteriori e cambia mira con tasto FINE(per pc) o tasto quadrato(per play2). La mira la cambia solo se lo stai puntando....sennò fai le capriole e basta.
    oppure...
    Così a furia di provare mi è venuto in mente come mi ero liberato(ormai nel lontano'96) del mostro di Natlas ad in Atlantide.
    Ti ricorderai che su quella piattaforma dove avenne lo scontro c'era la porta che consentiva di proseguire il livello.Dopo che il mostro continuava ad'uccidermi a un certo punto mi sono infilato nella nicchia della porta,bene il mostro non era più in grado di nuocermi e io potei finirlo a colpi di Uzi.Così ho fatto con Boaz mi sono messo in uno dei due angoli della sala(quello vicino alla parete dove poi si trovava il caricatore).Boaz
    non mi ha fatto molto meno male di prima(giusto quando andavo a prendere il caricatore magari mi dava un colpo) e aletta dopo aletta ho potuto abbatterlo.Anzi l'ultima aletta che prima mi aveva fatto dannare
    quando lo rifatto per risparmiare energia e colpi e andata liscia come l'olio.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798039
    Consiglio: occhio a dove ammazzate Boaz :rolleyes: , a me è capitato che lei finisse dietro un muro.. ho girato per 15 minuti per capire come uscire da lì ..

.. e questo perché quando Boaz muore se vi avvicinate parte un filmato che vi conduce al nuovo livello.. vedendo solo la zampetta (si intravede nello screen all'altezza del gomito di Kurtis) non mi veniva molto spontaneo avvicinarmi a controllarle lo smalto :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798042
    Ragazzi mi unisco anch'io al dolore di non riuscire ad uccidere sto maledetto scarafaggio. Sono riuscito (nn so come) a fargli scoppiare 3 alette ma l'ultima è un supplizio. Spero di riuscirci a finirlo, anche se l'energia è poca e non ho più medicine (almeno qualcuna potevano metterla.

niente da fare con Boaz

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina