1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798104
    Ciao, ho recentemente scaricato TR 4 Last revelation, complessivamente circa 130 Mb, il mio sistema operativo è XP, il problema nasce dal fatto che scompattando il file mi trovo una serie di file .rar e nessun file eseguibile, sapete come risolvere il problema?.
    Grazie
    A presto
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798105
    Ciao Drugo62 e benvenuto tra noi

Si per poter scompattare quei file .rar ti devi scaricare il programma WIN RAR

eccoti dei link ..facci sapere ciao !

http://www.google.com/search?hl=en&ie=UTF-8&oe=UTF-8&q=win%2Brar&btnG=Google%2BSearch

piuttosto 130 MB mi sembrano pochini...
    la versione completa la trovi nei negozi specializzati nella vendita di videogame eccoti l'immagine dela nuova confezione a cura della LEADER.. che contiene anche TR 5 .,.che vuoi di più eek!

<small>[ 21.04.2003, 11:29: Message edited by: Roberto web ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798106
    ...effettivamente hai ragione, provvederò all'installazione winrar, con la speranza a questo punto che ci siano tutti i files scompattatndo i 139 Mb (che pare siano a parere tuo).

Un'altra cosa, funziona con XP Last Revelation?
    Sto inoltre scaricando anche il VI (Angel....)provo a vedere se riesco a farlo funzionare se no l cercherò in rivendita...

Ringraziandoti per l'aiuto, sperando di riattivare presto Lara.... ti saluto cordialmente.
    Ciao :rolleyes:
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798107
    Drago...Un'altra cosa, funziona con XP Last Revelation?

scarica la patch relativa ....

http://tombraider.videogame.it/download/compat.htm

Sto inoltre scaricando anche il VI (Angel....)provo a vedere se riesco a farlo funzionare se no lo cercherò in rivendita

Uhmm occhio che TR 6 non può essere in rete 018 e se lo fosse sarebbe un reato ! Un giorno in una chat ho parlato con un tizio il quale credeva di poter scaricare Tr 6 ..invece era TR 5 !

Comunque ti ricordo che questo è un SITO legato alla EIDOS CORE ...quindi se trovi in giro cose del genere sei cortesemente pregato di segnalarcele anche privatamente , grazie !

Qui si torna all'annoso problema dei videogame immessi su rete ( reato penalmente previsto dalla legge ) ..a parte tutte le considerazioni del caso ..non pensate che contribuendo alla vendita pirata dei CD originali si causi a breve - medio termine la scomparsa delle case produttrici di Videogame ..private della possibilità di introitare il guadagno necessario per continuare a creare giochi per PC e Playstation ? Senza contare poi le centinaia di migliaia di persone e tecnici che lavorano in questo settore .

Insomma non vale la pena di acquistare un prodotto originale ..per assicurare la produzione del domani ?

Installazione "Tomb Raider 4 Last Revelation"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina