1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798134
    Riporto un articolo molto interessante che lessi qualche tempo fa su PMS. Volevo metterlo online prima, ma per un motivo o per un altro non l'ho mai fatto... oggi Psyko mi ha dato una valida motivazione con il suo topic sul futuro dei Videogames (leggetelo e postate la vostra lista di cambiamenti possibili..)

Ecco la scansione (scusate la qualità a volte bassa, ma ho dovuto reinstallare lo scanner e alle 4,32 non mi andava proprio di modificare impostazioni varie.. :P

2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798135
    comincio a dire la mia ...

risposta al paragrafo: "punto 1 il senso di meraviglia"

sono molto d'accordo con loro per quanto riguarda il senso di avventura di LAara, scoprire come arrivare all'artefatto, superando ostacoli e risolvendo enigmi...questo credo che lo vogliamo tutti :)
    tuttavia però situazioni di puzzle/trappole/azione non possono ripetersi all'infinito (anche se io adoro ste cose)...potrebbe risultare noioso.
    Scoperte uniche e segreti a volontà, sono d'accordo :)
    Parlano di una mappatura 3D in cui le zone esplorate diventano verdi....mm...non so, credo non mi piacerebbe, anzi magari si ripassa nello stesso luogo e ci troviamo un nemico che prima non c'era...l'elemento sorpresa per me è importante; così invece (con le stanze che diventano verdi xchè ci sei passato) è troppo semplice....
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798136
    paragrafo 2 : "la struttura dei livelli"

d'accordo sul fatto che non abbiamo bisogno di momenti morti tra un livello e l'altro....
    non so quanto possa, invece, essere interessante fare in modo che Lara torni a casa a fine livello per pianificare il successivo....mi sa tanti di ghost recon e via dicendo...potrebbe risultare interessante, ma allo stesso tempo potrebbe rendere il gioco più lento....(la cosa è soggettiva chiaramente)
    per le condizioni metereologiche...ma...per me non fa differenza....basta che gli effetti sono fatti bene wink
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798138
    paragrafo 4: "i combattimenti"

ben vengano nuove idee per il combattimento, si Lara è una tipa che non ha paura di niente, le piacciono gli sport estremi, ma ricordiamoci che è "una persona" non un super eroe alla wonder woman.....già in TRAOD hanno aumentato le sue capacità di combattimento: salti + potenti e lunghi e poi hanno inserito il combattimento corpo a corpo che a me è piaciuto, ma quando tu hai comunque a disposizione delle armi che combatti a fare corpo a corpo??....combattere corpo a corpo si, ma quando proprio non ne puoi fare a meno.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798139
    paragrafo 5: "Lara Croft"

questa è lunga wink datemi 10 minuti..........................

Lara, non mi sembra così fredda come la descrivono loro. Forse un doppiaggio migliore non guasterebbe, ma non trovo questa cosa così negativa...
    Bhe ..se a Lara dessero + espressioni logicamente ci farebbe piacere, la renderebbe ancora + "reale".
    Che L vive x l'avventura questo lo sapevamo tutti...e vorremmo infatti che continuasse ad essere così.
    Già in AOD L era molto + reale che negli altri...a me piaceva .... poi se volgliamo attrezzarla di gadget, oggetti, mirini, coltelli, coltellini...ok...ma che siano utilizzabili quando servono, esempio: se dobbiamo farci strada tra le erbacce alte o canne (di bambù eh... :P ) le possiamo tagliare solo con il macete o coltello lungo, se si spara una bomba si ...ti fai strada comunque, ma rischi che i nemici ti sentono.......insomma.......usare gli oggetti con intelligenza....
    Per l'abigliamento moderno concordo
    Che vada in giro con i pantaloncini corti nella neve...ma....non è molto normale wink ....(ma a me piaceva lo stesso). l'importante è che abbia abbastanza outfits a seconda delle locations...
    Attrezzatura alla SWAT ok....insomma un pò + vicino alla nostra Angelina Jolie dei due film wink
    Lara in AOD la trovavo + sexy, infatti anche fisicamente mi piaceva molto di + rispetto agli altri TR.

Non hanno parlato dell'inteligenza artificiale...spero tanto , ma tanto che i nemici possano avere una intelligenza artificiale come si deve....che fu orribile secondo me in AOD...

<small>[ 23.01.2004, 09:29: Message edited by: robym72 ]</small>
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798143
    ciao io dico poche cose!
    Sono d'accordissimo con robym!
    Roberto anche io ci avevo pensatoa splinter cell, bellissimo gioco ma la mobilità del personaggio è scarsissima (secondo me) non le animazioni ma proprio la reattività ai comandi!
    Sì vero sarebbe bellissimo s e lara fosse dotata di gadget vari ma sorge un problema, il fatto che dovrebbero cercare di creare ostacoli e difficoltà in altri modi! Il punto è che non potrebbero usare sempre igli enigmi risulterebbe noioso, sennò dovrebbero mettere più nemici ma lo renderebbe uno sparatutto, allora come potrebbero evitare di renderlo troppo facile?
    Cmq speriamo bene! ciao a presto :D
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798144
    Non so a che Splinter hai giocato Faby, ma con quello su PC Fisher si muove molto velocemente e in quanto a reattività ai comandi non c'è paragone in confronto alla Lara di TRAOD.
    Ovviamente una Lara che si muove come Fisher sarebbe superlimitata, ma a confronto di TRAOD è molto meglio.

<small>[ 23.01.2004, 19:22: Message edited by: Padellino ]</small>
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798145
    Sapete, questo gioco ke ha appena descritto PSM, ovvero come vorrebbero ke fosse TR7, è 1 gioco uscito da poco o ke uscirà tra pokissimo x game cube... è identico alla descrizione!
    Il personaggio è identico a Lara, e ha tutte le armi tecnologiche...
    pensate ke persino sulla recenzione del gioco dicono ke la protagonista è 1 incrocio fra Lara e Sam Fisher!!!!!
    Ora non mi ricordo come si kiama ma prima o poi ve lo dirò wink
    Però molto strano vero... QUESTO GIOCO è L'ESATTA COPIA DI QUELLO KE HANNO DESCRITTO SU PSM! :mad:
    Ditemi cosa ne pensate e vi prometto ke fra 1 po vi procurerò 1 recensione, il nome e delle immagini :)

ps: Cmq dalle prime cose ke ho visto sembrava carino ma... non so troppo complicato...

pps: C'è xfino la modalità stelth come a TR: AoD!!

Lettera Aperta alla Crystal Dynamics nuove idee per TR7 -by PSM-

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina