1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798173
    Ciao, penso che oggi molti di noi, sapranno cosa fare..... non ci posso credere, lo stringo fra le mie mani !!!
    Adesso vedrò chi aveva ragione, potrò finalmente capire se è il gioco più bello della storia di Tomb Raider o una c*** (no, è impossibile che sia un a c***)

Ciao a tutti
    http://www.webcreation.it/giocotomb.jpg

scusate, ma non so come si postano le immagini...
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798175
    Molto bene Federico , quando e dove lo hai acquistato e a quale prezzo ?

un saluto da tutto lo Staff di TR videogame..
    una cortesia..prima di postare qualcosa relativa al gioco stesso vero e proprio es: come risolvere un enigma... attendiamo ancora , non so dirti quanto esattamente , in modo da dare ai nostri utenti la possibilità di acquistarlo e giocare INSIEME il più possibile Angel of Darkness.

Puoi però postare le tue prime impressioni senza svelare troppo .. :D anzi ci teniamo a saperlo wink

<small>[ 01.07.2003, 14:58: Message edited by: Roberto web ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798177
    Eccomi qui....
    L'ho comprato in provincia di Torino, sinceramente è un posto abbastanza imboscato, trovo strano infatti che questa mattina alle 10,30 lo avessero già sugli scaffali!

Prometto che non rivelerò niente su quello che sono enigmi e strade da percorrere...

Qualcuno potrebbe poi postare un Topic con la configurazione dei comandi per joypad ps2 (quando uscirà)??
    Sapete, sono un pazzo a cui piace giocare con il joypad ps2 al pc....
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798178
    Ok ..puoi dirci la configurazione del tuo PC ?
    processore , RAM , scheda video ? Hai già installato il gioco ? Ti trovi bene con i comandi da tastiera ( ovviamente come in tutti i giochi ci sarà bisogno di rodaggio ...)nel complesso rimasti quelli di sempre...
    Giudizio sulla grafica del primo Filmato ? ...solo giudizio eheheh wink
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798181
    Robym prova da AUCHAN..mi sa che arriva prima li..costo 49,95 €

ti consiglierei di verificarlo di persona...anche perchè se c'è nell'apposito raccoglitore con l'immagine di Lara , magari ti fai una foto ricordo ...lo puoi afferrare e non mollarlo più fin oltre le casse ... 006
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798182
    robym72:
    :( :( ........a' ribeato te!!!!
    io ho telefonato da mediaworld a roma e ancora non ce l'hanno. arriva a giorni, mi sa che mi conviene andarci sabato o domenica..... :(

mamma mia...non ce la faccio +...
    LO VOGLIO!!!!

scusate......un momento di debolezza :D :D :D wink
    Ma perchè noi che stiamo a Roma non ci mettiamo d'accordo e facciamo una spedizione punitiv..un'imboscata tutti insieme in uno di questi negozi??? 008
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798183
    Robym prova da AUCHAN..mi sa che arriva prima li..costo 49,95 €

ti consiglierei di verificarlo di persona...anche perchè se c'è nell'apposito raccoglitore con l'immagine di Lara , magari ti fai una foto ricordo ...lo puoi afferrare e non mollarlo più fin oltre le casse
    infatti mi sa che ora telefono e mi informo....e chissà magari mi faccio la foto come dici tu!! wink
    ve lo faccio sapere x gli altri romani..."sfigati" come me wink wink

Ma perchè noi che stiamo a Roma non ci mettiamo d'accordo e facciamo una spedizione punitiv..un'imboscata tutti insieme in uno di questi negozi
    FZ.....hai avuto una buona idea!!!....io ci sto...e con l'occasione mi ci vesto pure da Lara!!!! :D :D
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798184
    Ecco qua...
    Un nuovo attacco di supergelosia...
    Se solo abitassi a Varese

Bah...
    Giocaci e dicci una cosa che di sicuro nn provocherà danni alle sorprese: nella vers. PC ci sono motli bug?

Poi... I cd quanti sono?
    Salutamelo e giocaci pensando anche a tutti noi del forum...
    Almeno avremo il pensiero che ci stiamo giocando... VIRTUALMENTE!
    E questo potrebbe essere un pensiero incoraggiante!

lo avremo al più presto: visto che già si trova negli scaffali in provincia di Torino... bè penso che qui nel centro e centro-sud arriverà o domani o dopodomani!!! 039

VerneR 1

E' arrivato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina