1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798228
    Ciao a tutti sono un nuovo utente :D

Come prima cosa vi voglio chiedere un aiuto per Tomb Rider the angel of darkness:
    Sono in cima alla sala delle stagioni, e sono entrato nella stanza in compagnia di quell' "amabile" fantasmino cirkondato da un' aura rossa.
    Solo che il fantasmino nn crepa manko se gli scarico tutto il fucile a pompa addosso :mad: .
    So gia c'e c'e un enigma e di sicuro riguarda quelle luci che si accendono in mano ai guardiani... però nn so come fare!
    Sono bloccato qua gia da tre giorni e sto impazzendo per favore aiutatemi... Mi direste cosa devo fare?

Grazie in anticipo ciao!!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798230
    ciao.
    fai arrivare la luce in mano alla statua con il libro nero in mano.
    avvicinati a codesta statua (non troppo sennò la luce si trasferisce nelle mani di un altra statua).
    spara al fantasma col fucile( stai in ginocchio per evitarlo).
    quando spari al fantasma questo, dopo un pò , si ferma per pochi secondi...quando si ferma corri subito dalla statua con la luce e apparirà la manina. Prendi la luce e vattene.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798235

Ecco come posizionarsi dopo aver portato la luce sulla Statua con il libro Nero , avvicinandosi alle altre statue ..Non andate oltre altrimenti la luce azzurra va su un'altra statua . Abbassatevi e cominciate a sparare al fantasma ( 11 colpi fucile che trvate nella stanza con mun ) poi quando lo vedete Immobile , andate subito alla lampada e...

:D

vi apparira la manina .premete CTRL e avrete il libro della Luce !

--------------------

per quanto riguarda la sala col fantasmino
    osservate bene i libri che tengono in mano le statue noterete che uno di essi è nero , dovete far accendere quel libro poi posizionatevi di fronte e sparate al fantasma quando vi è di fronte anch'esso, possibilmente sparate stando in piedi, quando il fantasmino và in catalessi per circa 4 o 5 secondi , mettete via il fucile e correte alla statua accesa per una frazione di secondo apparirà a monitor la manina per interagire, siate veloci a premere il pulsante azione e prendete così la luce, la porta si apre la stessa da cui siete entrati , correte ed uscite ma attenti sempre al fantasma che vi insegue finchè la porta non si richiude dietro di voi. E con questo avete concluso il livello, Buon Proseguimento 053

<small>[ 21.12.2003, 09:59: Message edited by: Roberto web ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798241
    Si roberto sono di Oristano... anche tu???

Cmq non so quale sia che mi e piaciuto di +... Il primo e stato tomb rider 3 forse quello... Era uno dei + lunghi insieme a The Lost Artifact (nn rikordo bene se il titolo fosse questo)
    e mi ha appassionato un mondo... Cmq anche the lost artifact era bellissimo

Ciao a tutti e AIUTO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina