1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798295
    Hi there,
    Yes Crystal Dynamics is starting work on the new Tomb Raider game. I do not yet know if it will be shown at E3 this year or not. I might know more in a few months as E3 gets closer. Take care.
    ~Chris

Ho chiesto a un dipendente di Crystal Dynamics a quando l'appuntamento per la presentazione ufficiale di Tomb Raider 7, mi ha risposto molto gentilmente.

"Si la Crystal Dynamics sta iniziando a lavorare sul nuovo Tomb Raider. Non so se verrà presentato all'E3 di quest'anno oppure no. Potrai sapere di più qualche mese prima dell'E3."

Finalmente sappiamo con certezza che questa azienda Americana ha iniziato i lavorari, chissà cosa ha creato fin'ora, probabilmente il modello di Lara. Speriamo almeno di vedere qualche immagine all'E3, non è necessario vedere una demo giocabile.

Che ne pensate?
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798296
    Ne ho parlato proprio ieri in Chat TR , dicendo che eravamo prossimi a comunicati ufficiali dela Crystal Dynamics a riguardo . Quello che scrivi giunge ad ulteriore conferma dell'inizio dei lavori su Tr 7 . Screen potrebbero effettivamente comparire ..ma credo più artworks wink

Da Quello che diciamo da giorni sui vari post si spera in un ritorno alle origini del gioco , almeno come trame .
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798297
    Si, mi piacerebbe una storia in stile TR2. Certo che mi sembra di essere tornato ai tempi di fine 2000, quando ci avevano dato le immagini del modello 3D di Lara Croft di TR6, e in quel periodo avevamo spazio mentale aperto al 100%, senza limiti per immaginare come sarebbe stato quell'episodio. Le ambientazioni, la trama...
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798301
    Una campagna pubblicitaria durata 2 anni in pratica .

:cool: Mi chiedo e se invece di rivoluzionare il gioco , avessero utilizzato la stessa trama di Angel of Darkness con una grafica e una giocabilità migliorata solo rispetto al " vecchio " motore Grafico TR4 ?

I lariani avrebbero meglio apprezzato un TR 6 cosi realizzato ? :rolleyes:

Oppure è sempre meglio la strada dell'innovazione , con lo scotto della prima uscita che può o non può piacere al grande pubblico ? :confused:
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798302
    Roberto web:
    Una campagna pubblicitaria durata 2 anni in pratica .

:cool: Mi chiedo e se invece di rivoluzionare il gioco , avessero utilizzato la stessa trama di Angel of Darkness con una grafica e una giocabilità migliorata solo rispetto al " vecchio " motore Grafico TR4 ?

I lariani avrebbero meglio apprezzato un TR 6 cosi realizzato ? :rolleyes:

Oppure è sempre meglio la strada dell'innovazione , con lo scotto della prima uscita che può o non può piacere al grande pubblico ? :confused:
    Scusa Roberto, ma io non ho visto nessun innovazione nel 6. La Core ha costruito un motore che faceva acqua da tutte le parti. io non mi aspettavo meraviglie dal tr 6 e credo che ciò che gli appassionati di tomb raider volevano è che si attenessero alla formula precedente. solo i detrattori, cioè quelli che non hanno mai amato tr, volevano che cambiasse perchè si avvicinasse ai loro gusti e non ai nostri. la Core è riuscita nell'intento di scontentare tutti e me ne dispiace. non avrei voluto che la casa madre incappasse in un infortunio così grave, mi fidavo di loro ed invece ora c'è l'incognita Kristal. ci risentiamo più tardi perchè ora devo correre. :)
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798303
    be augusto diciamo che innovazioni in tr6 ce ne sono state e parecchie!!!
    In quanto a grafica che in molti punti è bellissima sia i movimenti di lara che sono spettacolari che anche moltissimi e ffetti speciali!!!
    Io spero tanto che la cristal si attenga allo stile TR e che non voglia cambiarlo addirittura in stile manga come avevamo sentito dire! :(
    Cmq sono d'accordo con roberto quando dice che forse ci aspettavamo un po' troppo da TR6! in effetti forse avevamo immaginato cose troppo eccezionali, che non sono state create neanche in altri giochi perchè al momento impossibili!
    Io cmq penso che TR6 sia magari più semplice degli altri e diverso, ma eravamo anche stati avvisati di questo cambiamento, infatti la storia di questo capitolo cambiava proprio perchè lara si trovava in una situazione critica, all'inizio fanno capire che lara, da quando era uscita dalla piramide non aveva più avuto avventure, ma è stata costretta a ricominciare per scoprire e punire l'assassino e anche per discolpare se stessa!
    Avevano anche detto che il 7 sarebbe tornato nei ranghi!!! :D
    Con questo ho concluso ciao a presto e.... buona befana!!!!!!!!! :D :P wink
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798304
    Io mi aspettavo tantissimo dal 6, anzi diciamo davvero troppo 014
    Mi ricordo ke 3 anni fa 1 mio amico mi ha detto ke era in progettazione TR6 io non ci credevo, allora sono andato sul sito ufficiale inglese, e quando ho visto questa campagna pubblicitaria (la prima apparte quella di next generation) non potete capire quanti pensieri sono piombati nella mia mente!!! Anke la storia sembrava dinamica, e diversa dalle altre, ma poi si è tutto rivelato 1 fallimento 014 .
    Pensate ke ho appena trovato 1 articolo di 1 rivista ke gli da 3, e lo considera gioco peggiore del 2003 014
    Queste notizie mi fanno proprio rattristire, abbiamo sperato 3 anni inutilmente 014

Guardate anke voi la prima pubblicità uscita su TR6! Sicuramente la maggior parte di voi l'avranno già vista, ma riguardatela, a me mi ha fatto ritornare tanti di quei ricordi, quando c'era proprio 1 aria di speranza di cambiamento nell'aria 039

Clikkate qui x scaricarla:

http://www.eidosinteractive.co.uk/gss/trangel/home.html

è il primo filmato, cioè quello + in fondo :)
    Questo è il filmato ke si trova anke sul doppio DVD di TR2 :)
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798305
    Il presunto scontento presso le folle lariane di tutto il mondo generato dall'uscita di Tr6 , ha generato il passaggio da Core Design a Crystal Dynamics . Quasi una affannosa ricerca verso nuova linfa creativa per un gioco che aveva raggiunto il suo massimo sviluppo con motore grafico TR4 , mi chiedo se un ulteriore stadio di sviluppo sarebbe stato possibile .

Chi segue e gioca i livelli creati con Il TRLE ( 907 ), non ha risentito della mancanza di livelli ufficiali e anzi ha potuto vedere che con un pò di applicazione ..bravi level designer hanno superato i MAESTRI della Core .

Gli Smith della Core Design hanno fatto una scommessa , probabilmente l'hanno perduta almeno in fatto di tempistica nel ritardo di uscita Tr6 . Si erano accorti di qualcosa che non andava , ma il lavoro era stato fatto e riprendere tutto da capo era una follia !

@Augusto

Innovative ad esempio le animazioni dei movimenti di Lara e la variazione del sistema inventario , oltre alla nuova veste grafica.

<small>[ 06.01.2004, 14:45: Message edited by: Roberto web ]</small>
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798306
    FABY:
    be augusto diciamo che innovazioni in tr6 ce ne sono state e parecchie!!!
    In quanto a grafica che in molti punti è bellissima sia i movimenti di lara che sono spettacolari che anche moltissimi e ffetti speciali!!!
    Per favore mi elencate le innovazioni del tr6!!!
    i dialoghi sono presi dai più comuni spygame. triti e ritriti. i movimenti di Lara sono pazzeschi. si muoveva meglio nel tr1. si aggrappa ad una grondaia? riesce a scalare meglio le pareti con fogliame? è dal primo tomb che si vedono cose del genere, nel secondo scalava le pareti, nel terzo camminava carponi, nel quarto aggirava gli angoli. Kurtis anche peggio: salta a piedi uniti. che tristezza livelli come il Sanatorio!!! in tr 6 percorri zone che non ti servono. nel Sanatorio per esempio c'è una guardia che spara da una fessura in basso. una volta fatta fuori se vai a destra finisci il livello, se imbocchi la fessura dopo 15 minuti di gioco vai a recuperare un pass che non ti serve. è incompleto? ma va!!! la grafica: ma avete visto gli ultimi videogiochi? il primo Soul Reaver è nettamente superiore ed è uscito tre anni o passa anni fa. dove sono gli enigmi? l'unico decente è quello dei fratelli guerrieri.
    vogliamo parlare dei bugs? anche con un computer dell'ultima generazione devi fare i salti mortali per giocarlo. le rocce che si materializzano sono state prese nientepopodimenoche da Tonic Trouble. dov'è la graficaaaaaaa......!!! il gioco si interrompe ad ogni marciapidede. :mad: :mad: l'ho già detto: il Louvre è pieno di quadri che stanno altrove. La Nascita di Venere è agli Uffizi e...
    è realistico? cosa? Boaz? il fantasmino? anche se questa è l'ultima cosa di cui mi preoccuperei dato che più dell'80 per cento delle opere letterarie si basa sulla finzione, da Polifemo in poi... Lara Croft è una esploratrice, se volte che sia diversa comprate un altro gioco. Indiana Jones è tale da 20 anni, 007 lo è da 40. lasciate stare le vecchie formule e tomb raider, se volete un gioco horror o uno sparatutto compratelo pure ma smettetela di volere che Lara si trasformi in qualcosa che non è.
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798308
    Diciamo che voglio replicare solo una parte di quello che hai detto augusto, solo perchè sennò mi ci vorrebbe un enciclopedia!!!
    La parte a cui voglio replicare è quella sui movimenti!
    Allora se bisogna commentare per forza solo perchè non si ha altro da fare, allora va bene ma se bisogna commentare in modo costruttivo allora non ci sto!
    a Parte che i movimenti di Lara in TR6 sono stati detti fantastici e spettacolari anche su molte riviste uscite, e poi non lo si può proprio negare sono bellissime!
    a parte quello vorrei anche aggiungere che stiamo parlando di un gioco creato con un motore grafico molto più difficile ma che dà grandissimi risultati!
    Hai anche detto che le animazioni dei precedenti erano migliori! Sì posso dire che al loro tempo erano già bellissime ma se le guardate bene noterete che alcuni movimenti sono irreali e che comunque le animazioni sono facilitate anche dal fatto che nei vecchi tr era possibile inquadrare lara solo dal dietro, mentre nel 6 è possibile vederla da qualsiasi angolazione e questo comporta una definizione del dettaglio molto maggiore! vorrei anche farti notare che ad esempio nei filmati lara è stupefacente! Non so se hai notato anche solo le espressini facciali, sembra vera! come effetti speciali intendevo anche la pioggia, la neve, la polvere che si alza mentre cammini, le ombre, l'ampiezza degli ambienti, e le stanze tonde!!!!
    ciao Fabio

TOMB RAIDER 7 working progress! (da un e mail di Crystal Dynamics)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina