1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798324
    La nostra amica e super lariana Roberta Merlin (Robym ) , vincitrice del concorso look alike Lara Croft 2003 nelle categorie Best Movie e Best Classic sulla scia dell'entusiasmo derivato da questo meritatissimo successo , si è immedesimata nel ruolo dell' archeologa SIDNEY FOX protagonista della fortunata serie RELIC HUNTER , in onda in questi giorni su Italia 1 ore 19. A giudicare dalle immagini mi pare ci sia riuscita molto bene :D

2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798327
    no, nessun concorso, mi sono soltanto voluta divertire!!! wink wink
    avevo + o - tutti i vestiti....ci ho provato....tutto qui.... :P

l'unica cosa che è un pò strana è il coltello.......un banalissimo coltello da cucina...he he he :P :D

<small>[ 19.02.2003, 10:46: Message edited by: robym72 ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798328

Insegnante dalla mille risorse, Sydney Fox durante le sue lezioni ridà vita ai personaggi storici e agli avvenimenti del passato, con grande gioia e ammirazione dei suoi studenti; ma è fuori dalle mura accademiche, alla ricerca di qualche reliquia senza prezzo che Sydney sperimenta come la storia sia un'incredibile avventura, sostenuta in questo dalla sua grande passione che le permette di portare alla luce tesori appartenuti a uno splendido passato...

L'episodio di oggi ...su Italia 1 :

19.00 RELIC HUNTER - LA CROCE DI RE ARTU'

<small>[ 19.02.2003, 12:53: Message edited by: Roberto web ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798333
    Robym non ha certo la pretesa di somigliare come una goccia d'acqua a Sidney Fox ( Tia Carrere )ma certo è che fa queste cose con passione e direi anche con bravura ..non per niente ha vinto due categorie look alike Lara Croft..e poi ognuno ha i suoi stereotipi di bellezza..ma ripeto non è quello che in questo caso bisogna considerare.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798334
    Mi dispiace contrariarvi gente, ma questa ragazza, secondo me, mica ci assomiglia tanto a Sidney Fox
    ...infatti, non ho detto che ci assomiglio, è solo che mi piace il personaggio ed ho provato a vestirmi uguale a lei...mi diverto.... wink

Bhè, per dirla tutta (sempre secondo me!) è alquanto bruttarella.
    ...non lo faccio perchè mi vanto di qualcosa o per darmi delle arie, ne per mettere in mostra il mio fisico (bello o brutto che sia) e comunque...ti ringrazio per essere stato così esplicito e sincero.....rispetto la tua opinione :D wink

un saluto dalla "finta" Lara Croft :P :P :D

se non si vede l'immagine andate qui:
    http://www.geocities.com/icequeenroberta/robertaalt.htm

<small>[ 20.02.2003, 11:36: Message edited by: robym72 ]</small>

Roberta ...dopo Lara Croft si trasforma in Sidney Fox !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina