1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798417
    Eheheeh eccomi alle prese con i primi problemi Tr6 per Ps2...
    1)nel menu opzioni mi manca quella riguardante la scelta dei comandi. Nel libretto dice che sarebbe possibile scegliere tra 3 tipi di configurazioni differenti, e che sarebbe possibile escludere la modalità analogica o attivare le vibrazioni...solo che ripeto a me non appare nulla di tutto ciò!
    2)Sono all'interno della chiesa di St. Aicard (o qualcosa di simile)come prima cosa scommetto e vinco l'orologio d'oro, poi mi dirigo all'altare lo sposto e rinforzo le gambe, mi arrampico fino a raggiungere la colonna su cui è il kit medico, salvo il gioco scendo dalla colonna e mi avvicino al ring... a questo punto inizia una sorta di filmato pressoche interminabile in cui mi viene mostrato il ring da tutte le angolazioni, i boxeur però non combattono, ed i comandi non funzionano... che succede? E' normale che sia così o il gioco s'è bloccato?
    :confused:

Ciao presto
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798419
    Lulu:
    2)Sono all'interno della chiesa di St. Aicard (o qualcosa di simile)come prima cosa scommetto e vinco l'orologio d'oro, poi mi dirigo all'altare lo sposto e rinforzo le gambe, mi arrampico fino a raggiungere la colonna su cui è il kit medico, salvo il gioco scendo dalla colonna e mi avvicino al ring... a questo punto inizia una sorta di filmato pressoche interminabile in cui mi viene mostrato il ring da tutte le angolazioni, i boxeur però non combattono, ed i comandi non funzionano... che succede? E' normale che sia così o il gioco s'è bloccato?
    :confused
    capitato anche a me;)
    penso sia un bug...cmq ho risolto appunto ripartendo da un savegame( fortuna che salvo sempre e in più save)....e naturalmente quando ho rifatto il percorso non sono più passato a fianco al ring;)ma ho fatto un largo giro a destra per andare all'uscita.

<small>[ 11.07.2003, 16:22: Message edited by: dario.damico3 ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798422
    goldrake:
    Scusatemi.....intanto ciao a tutti.ma come fate a fare piu' savegame visto che io salvo solo con F5 e non ho modo di salvare i piu' slot come invece accadeva nei vecchi tomb...
    Ciao :D
    Basta che premi esc durante il gioco, selezioni salva e scegli i blocchi liberi
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798423
    Con i precedenti ultimi TR usavo solo i due tasti rapidi (F5 - F6) sia per salvare che per caricare e lo slot per salvare o caricare lo sceglievo io fra tutti, ora con TR6 i tasti rapidi (F5-F9) agiscono su un solo slot senza farti vedere nulla, quindi io non li uso più perchè oltre che inutili anche pericolosi, e adopero la normale via del menu di pausa tasto ESC ecc. :(
    Ma almeno le cose che funzionavano bene potevano lasciarle? :mad:
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798424
    Vabbè ieri m'è successa un'altra cosa strana... ero al monte dei pegni, ho preso tutti gli oggetti tranne la pistola che attivava il congegno d'esplosione ed ho provato a salvare. A questo punto la Ps2 in pieno salvataggio dati s'è letteralmente incantata e dopo un po' sono stata costretta a spegnere tutto rendendo così inaccessibile il caricamento del salvataggio precedente. Ho dovuto cancellare tutto dal meenù di configurazione della Ps2 e ricominciare da capo. Se per alcuni versi è stato pure divertente in quanto ho fatto scegliere a Lara cose diverse, per altri versi è stato agghiacciante vedere tanti bachi... problemi sulle luci che assumevano la forma di grossi triangoli e sul sonoro( frasi ripetute infinite volte)comandi

Visto che qui qualcuno ha accennato ai savegames, aggiungo che a me è possibile solo sovrascrivere i salvataggi, benchè il menù del gioco mi dia ben 8 slot a disposizione! Quando provo a salvare in un altro slot il salvataggio viene annullato automaticamente. Qualcuno sa dirmi perchè?... e non ditemi che ho la memory card piena perchè su FFX salvo in qualsiasi slot.

A presto
    Lu eek!

Cosa succede?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina