1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798433
    Ragazzi!!!
    Ho finito Tomb Raider 6!!! Il che usando solo 3 savegame ( fantasmino :mad: , Boaz 004 ; e l'ultimo savegame da eckard. L'ho usato solo xkè non sapevo battere eckard. come si faceva? cmq tutti i pezzi tranni combattere il fantasma,boaz e eckard li ho fatti tutti io!!! :D :D :D :D
    Che bello! Credo che presto inizierò Tomb Raider 1 (non l'ho mai visto)!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798436
    Roberto web:
    Si ok NIKO ma che sistema operativo hai ?

Tr1 funziona bene con Win 98 e 98 SE
    con altri sistemi operativi è consigliabile l'uso del programma / utility GLIDOS Se fai search qui sopra trovi tanti argomenti a riguardo :)
    Uso Win XP 018 mi trovo meglio! Perchè problemi con Tomb 1??? frown
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798439
    Roberto web:
    .. Purtroppo dopo qualche livello o a risoluzioni alte compare un fastidioso logo ,dovresti acquistare on line dallo stesso sito , a pocgi euro la chiave per sbloccarlo .
    Sono soldi ben investiti visto come aumenta la qualità ed il piacere nel giocarlo :) (ehm.. :rolleyes: .. cmq in rete circola ancora la vecchia versione completamente funzionante e gratuita wink )
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798441
    Qui trovi tutto quel che ti serve per TR1 (e volendo anche gli altri TR wink ) e winXP:

http://www.tombraiderchronicles.com/windowsxp.html

(ci trovi patch, il Glidos, l'Installer e il VDM sound)

Qui c'è uno dei topic in cui ne abbiamo parlato sul forum :) :

http://forum.videogame.it/noncgi/ultimatebb.php?ubb=get_topic;f=8;t=001635;p=1

Ah.. ricordati che per sentire i suoni bisogna far partire TR1 non dal CD, ma andare nella cartella dove hai installato il gioco (in genere C:/TOMBRAID :) ), cliccare col tasto destro del mouse su TOMB.EXE e selezionare "Run with VDMS" , e il gioco è fatto wink
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798442
    Niko_T:
    Ragazzi!!!
    Ho finito Tomb Raider 6!!! Il che usando solo 3 savegame ( fantasmino :mad: , Boaz 004 ; e l'ultimo savegame da eckard. L'ho usato solo xkè non sapevo battere eckard. come si faceva? cmq tutti i pezzi tranni combattere il fantasma,boaz e eckard li ho fatti tutti io!!! :D :D :D :D
    Che bello! Credo che presto inizierò Tomb Raider 1 (non l'ho mai visto)!
    Ciao Niko ! Complimenti per aver finito TR6 !
    Anch'io sto giocando TR1 ed è davvero molto bello , anche se ,secondo me , il migliore è il quarto , che iniziero tra un pò .

Ho finito TRAOD!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina