1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798445
    Raggiungo quest'altro traguardo con una certa soddisfazione personale . Il mio prossimo traguardo sono i 12.000 post dopo di che dovrei aver raggiunto quota di livello mondiale per ciò che riguarda i post su forum dedicati a LARA . Un utente del forum Eidos aveva raggiunto gli 11250 Jillboy75 o similare....poi deve essere andato a ..pescare... :D

Per curiosità si potrebbe andare a costruire una classifica relativa alle tastiere lariane più PROLIFICHE DEL MONDO per ciò che riguarda i FORUM TR
    004

Ecco sintetizzata in 2 immagini questa mia lunghissima strada percorsa tra le mure lariane. Grazie a tutti per il supporto POSTale senza il quale non avrei potuto raggiungere una simile cifra.....alla via così !

...marzo 2001

...aprile 2003

a proposito Tr 6 ..costa 44,95 dollari in pre order..ma meglio avere la versione italiana :)
    ..ormai ci siamo Larians...
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798446
    ehi! .. siamo ai MEGA traguardi qui :) .. Complimentissimi Jedi wink

E per festeggiare ecco una tranquilla serata lariana con Kurtis e Lara ospiti del nostro Rob ad Atlantide :D : Lara fa provare una delle sue pistole al nostro Jedi, sotto agli occhi complici (e increduli eek! ) di ghinni e Diabolik :) ..

(.. posto anche qui )
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798451
    Ma guarda che bella sorpresa !!

E Brava BLU hai fatto un bellissimo lavoro complimenti ! Non me l'aspettavo :D

Sembriamo veramente sulla " scena " con LARA che mi fa provare le sue nuove Armi e con Kurtis che sembra sorridere ..e dire tra se " Si si Jedi questa non pesa come una Spada laser " .

Fortissimi i quadri , quello a sinistra con la modella Robym e il gruppo dell'incontro Lariano a ROMA 2003 , mentre a destra sono raffigurati i 5 " fortunati " che hanno fatto la foto con Jill de Jong all'ILP di MILANO 2002 .

Addirittura sul tavolo le riviste di TGM . GHINNI sembra parlare con LARA ..mentre Diabolik credo si appresti a chiedere l'altra pistola a LARA ...

Grazie a tutti per l'incoraggiamento ..e alla via cosi !

11.000 POST ....pensando ad " Angel of Darkness"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina