1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798453
    Roberto web:

Nell'immagine vedete Xena stessa con un 'arma SIMILE a quella che dovrà usare un KURTIS TRENT in The Angel of Darkness TR 6..il GLAIVE , un freesbe Ninja particolarissimo e molto tagliente ..che ci sia attinenza con il tipo di arma? ..mmm qualche ideuzza presa in prestito ?

2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798454
    Ng
    Esperto
    posted 23-12-2002 21:57
    ---------------------------------------------
    Xena!!! E' la mia eroina preferita chiaramente sotto Lara Croft
    IP: Logged

psiko
    posted 24-12-2002 03:27
    ----------------------------------------
    cmq kurtis trent e la sua nuka (almeno quello che si vede, parlo specificatamente del taglio di capelli) sono troppo dandy per i miei gusti... insomma non dico un duke nuken, ma qualcosa di più.. che ne so... boh...
    e poi lara con occhialini mentre fugge e.. col buio... insomma che li porti a fare se poi non ci vedi e li tieni bassi sul naso?

Roberto web:

mah...gli occhialini Ray Ban saranno ad infrarossi , appositamente creati wink

CURIOSITA' sui RAY BAN:

Gli occhiali da sole Ray Ban, la collezione che più vende al mondo, combina una qualità ottica eccezionale con una grande cura dello stile, garantendo al 100% la protezione dai raggi ultravioletti. Ray Ban è anche la marca preferita da Holliwood. Nel film 'Movie in Black' li ha Will Smith , così come Tommy Lee Jones Predator 2. Tom Cruise usava la linea Aviator in Top Gun.

3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798455
    ...Nell'immagine vedete Xena stessa con un 'arma SIMILE a quella che dovrà usare un KURTIS TRENT in The Angel of Darkness TR 6..il GLAIVE , un freesbe Ninja particolarissimo e molto tagliente ..che ci sia attinenza con il tipo di arma? ..mmm qualche ideuzza presa in prestito ?...

018 Io credo che avremo un'arma micidiale in mano , ma sapete se anche LARA la potrà usare ? Ho visto qualche foto con lei che aveva in mano il Glaive o sbaglio ?

Curiosità particolari sul prossimo Tomb Raider 6

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina