1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798461
    Buongiorno a tutti!!!
    Ho appena terminato per l'ennesima volta AoD e nel livello "Area di ricerca aquatica" ho provato a cercare il Pugnale di Xian , ma non l'ho trovato. Così ho continuato e sono arrivato alla "Cripta dei Trofei" e , dopo aver superato gli spuntoni , sono emerso dall'acqua in un luogo in cui non ero mai emerso: a terra ci sono delle bende mediche e... un RESPIRATORE SUBAQUEO!!!
    Quello legato alla gamba!!
    Un'altra cosa nuova è stata nel livello "Area di ricerca biologica" dove , poco prima di essere rinchiuso dal pachiderma scimmiottante di Kurtis , si attraversa un corridoio con del gas. Lì , se si scende , si trova una pozza d'acqua e , se si attraversa , si trova una porta e se si prova ad aprirla di "E' incastrata" .
    Chi sà....
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798462
    30th:
    Buongiorno a tutti!!!
    Ho appena terminato per l'ennesima volta AoD e nel livello "Area di ricerca aquatica" ho provato a cercare il Pugnale di Xian , ma non l'ho trovato. Così ho continuato e sono arrivato alla "Cripta dei Trofei" e , dopo aver superato gli spuntoni , sono emerso dall'acqua in un luogo in cui non ero mai emerso: a terra ci sono delle bende mediche e... un RESPIRATORE SUBAQUEO!!!
    Quello legato alla gamba!!
    Un'altra cosa nuova è stata nel livello "Area di ricerca biologica" dove , poco prima di essere rinchiuso dal pachiderma scimmiottante di Kurtis , si attraversa un corridoio con del gas. Lì , se si scende , si trova una pozza d'acqua e , se si attraversa , si trova una porta e se si prova ad aprirla di "E' incastrata" .
    Chi sà....
    già chissà cosa ci sarà :confused:
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798465
    Di porte dove compare la manina ma non si aprono ce ne sono parecchie in tutto il gioco.