1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798461
    Buongiorno a tutti!!!
    Ho appena terminato per l'ennesima volta AoD e nel livello "Area di ricerca aquatica" ho provato a cercare il Pugnale di Xian , ma non l'ho trovato. Così ho continuato e sono arrivato alla "Cripta dei Trofei" e , dopo aver superato gli spuntoni , sono emerso dall'acqua in un luogo in cui non ero mai emerso: a terra ci sono delle bende mediche e... un RESPIRATORE SUBAQUEO!!!
    Quello legato alla gamba!!
    Un'altra cosa nuova è stata nel livello "Area di ricerca biologica" dove , poco prima di essere rinchiuso dal pachiderma scimmiottante di Kurtis , si attraversa un corridoio con del gas. Lì , se si scende , si trova una pozza d'acqua e , se si attraversa , si trova una porta e se si prova ad aprirla di "E' incastrata" .
    Chi sà....
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798462
    30th:
    Buongiorno a tutti!!!
    Ho appena terminato per l'ennesima volta AoD e nel livello "Area di ricerca aquatica" ho provato a cercare il Pugnale di Xian , ma non l'ho trovato. Così ho continuato e sono arrivato alla "Cripta dei Trofei" e , dopo aver superato gli spuntoni , sono emerso dall'acqua in un luogo in cui non ero mai emerso: a terra ci sono delle bende mediche e... un RESPIRATORE SUBAQUEO!!!
    Quello legato alla gamba!!
    Un'altra cosa nuova è stata nel livello "Area di ricerca biologica" dove , poco prima di essere rinchiuso dal pachiderma scimmiottante di Kurtis , si attraversa un corridoio con del gas. Lì , se si scende , si trova una pozza d'acqua e , se si attraversa , si trova una porta e se si prova ad aprirla di "E' incastrata" .
    Chi sà....
    già chissà cosa ci sarà :confused:
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798465
    Di porte dove compare la manina ma non si aprono ce ne sono parecchie in tutto il gioco.
    Già da subito all'inizio del primo livello, non mi sorprenderebbe sapere che li dietro c'è un ennesimo luogo che si sarebbe potuto esplorare ma che non è stato completato.
    Un bell'esempio è riportato in questo post che chi l'ha letto non se ne è certo dimenticato:
    http://forum.videogame.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=8;t=000779

<small>[ 31.01.2004, 12:19: Message edited by: Padellino ]</small>

Respiratore subaqueo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina