1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798480
    Ho una GeForce4 MX440 e naturalmente non vedo le ombre e tutto il resto...

Cosa mi consigliate: una GeForce FX 5200/5600 o una ATI Radeon 9500/9700/9800?

I rivenditori dicono che è meglio la ATI, ma a sentire qui, tanti hanno problemi.

PEr il resto il mio PC è una AMD Athlon 2000XP, 512MB DDR, HD 20GB.
    Consigliatemi che oggi pomeriggio vado a cambiarla...
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798486
    KARCH se lo fai solo per vedere le ombre allora ..non vale la pena di cambiare scheda la TUA va benissimo per giocare ..ma se pensi al futuro ..aspetta un paio di mesi e potrai avvalerti delle super prestazioni diuna Ge force 5600 ultra o addiritura della ge force 5900 / 5900 ultra ..vere e proprie macchine da guerra grafiche eek!

Occhio ragazzi che per queste schede vido conviene avere una scheda madre con AGP a 8X altrimenti la scheda video si adatta ..ma riduce l esue prestazioni ..il famoso collo di bottiglia ..scheda video - scheda madre..
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798488
    anch'io ho una scheda geforce4 420 mx e ho seri problemi di crash pero' in attesa delle nuove patch da parte della eidos quando mi si spegne il computer ricomincio da dove ho salvato.per questo faccio molti salvataggi......
    A proposito Roberto web...a che punto siamo con le patch anche se io sta uno strazio ed un'altro sono riuscito ad arrivare agli scavi archeologici.sotto il louvre.
    Ciao a tutti
    grazie :P

CAMBIO SCHEDA VIDEO...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina