1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798517
    Ho aperto un mio topic visto ke sono un pò 'mbranata e con il vostro aiuto sono arrivata fino alla sala delle stagioni...Improvvisamente nn ricevo + aiuti,Laariani,dove siete?? :( é la prima volta ke scrivo in un forum,forse ho violato la netiquette senza accorgermene!Sono confusa e infelice e nn riesco a proseguire,HELP ME PLEASE!!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798519
    Grazie Sehkmet!!!!!! :) Sono bloccata nell'ira della bestia,piuttosto incazzosa direi visto ke continuo a precipitare nel baratro...Dopo circa 20 cadute ho trovato un punto a destra in cui cammino attaccata alla parete,arrivata dall'altra parte nn so dove saltare xkè crolla tutto e nn ho il tempo di realizzare...Sono sull'orlo di una crisi d nervi,per variare sono andata in un'altro minilivello,pieno di lava e mi buttano addosso delle palle d fuoco!!!Nn posso x una volta trovarmi nel mezzo d una festa d compleanno..o un party sulla spiaggia....? 014
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798520
    LOL
    ASpè fammi capire L'ira della bestia devi raggiungere la gemma che sta in fondo.. sono solo salti calcolati sulle rocce .. mmmm...Arwen (che nome elfico strepitoso :D ) ti andrebbe di mandarmi un tuo savegame? così vedo bene dove ti 6 ficcata wink

(x mandarmelo devi aprire nell'HD la cartella Eidos Interactive la sottocartella TRAOD e l'altra Save Game copiare i file li dentro e inviarli via mail a sehkmet@jumpy.it)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798522
    per l'ira della bestia penso che avrai risolto... invece per l'altro (il santuario della fiamma se ricordo bene) ti conviene aspettare nel punto dove parte il filmatino fino a quando non scoppia tutto, allora le fiamme si calmano decisamente ed è molto piu semplice proseguire :-)

Non mollatemi proprio ora,sono alla sala delle stagioni!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina