1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798526
    Queste le ultime novità riguardo la seconda parte del film sulla nostra eroina:

Nonostante l'uscita del film nelle sale fosse stata programmata per Luglio sembra che le riprese allungheranno un po' i tempi...
    Questa la traduzione di ciò che un giornalista di una rivista specializzata scrive a proposito:"Vivo ad Hong Kong e al momento TR II è girato qui.Si dice che metà del film sia ambientato in questa zona,ma ho incontrato e parlato con Angelina Jolie e lei mi ha detto che stanno pensando di partire Domenica,ma dal momento che non sono stati qui tanto a lungo questa informazione è un po' vaga.Jan De Bont era sul set a dirigere.Si trovavano in un centro commerciale chiamato Times Square nella baia di Causeway.La scena che sono riuscito a vedere riguardava la Jolie e il suo partner mentre correvano fuori da un ufficio verso un'ascensore di vetro.Lei portava con sè uno zaino scuro e due pistole desert eagle.Ho parlato anche con la co-star e mi ha detto che secondo copione dovrà colpire al viso Lara Croft durante le riprese.Gli ultimi giorni di riprese avranno luogo nell' Ocean terminal (un grande magazzino) e la scena coinvolgerà anche un autobus a due piani che,probabilmente in una sequenza notturna,attraverserà alcune strade con dei neon (forse Hennessy road)".

E ora le foto,due delle quali già viste in un topic di Rob,ma qui con un po' più di definizione...

Saluti! :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798529
    Ah,un'altra cosa...Guardando le foto di Angie non vi sembra che sia un po' cambiata dall'ultima sua avventura nei panni di Miss Croft?Voglio dire...va bè che sono state scattate sul set e lei è truccata e tutto,ma il suo viso ha qualcosa di angelico 039 ,di...non so..diverso...
    O è solo una mia impressione? :confused:

Saluti! :D

TR II:The Cradle Of Life:News&Pics

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina