1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798571
    per chi stanotte tirera' all'alba una raccomandazione MAI DI TROPPO....occhio al ghiaccio...alla nebbia...ai bicchierini in piu'..
    insomma: VOGLIATEVI BENE wink ..a voi stessi e agli altri sulle strade....non fate i "colin mac rae"..vi voglio ritrovare tutti qui..domani o venerdi'...e buon capodanno a tutti ! :)
    giorgio 053
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798572
    Ehi! E tocca ferro!
    Già che ci siamo auguriamo un buon sonno, con la speranza che si risveglino tutti... Un buon cenone con l'auspicio che niente ci vada di traverso...
    Non sarai mica vestito di penne nere, vero?
    :confused:

<small>[ 31.12.2003, 09:33: Message edited by: toth.2 ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798573
    giorgio:
    per chi stanotte tirera' all'alba una raccomandazione MAI DI TROPPO....occhio al ghiaccio...alla nebbia...ai bicchierini in piu'..
    insomma: VOGLIATEVI BENE wink ..a voi stessi e agli altri sulle strade....non fate i "colin mac rae"..vi voglio ritrovare tutti qui..domani o venerdi'...e buon capodanno a tutti ! :)
    giorgio 053
    giusto e anche se non è proprio il forum giusto, facciamo come nelle discoteche francesi ......che alle uscite delle discoteche mettono delle immagini molto dure!
    tutto questo per ricordare a tutti, che la vita è una e preziosa.................e non va sprecata con una corsa in auto alla "colin mcrea"....

so che farete tutti gli scongiuri, ma almeno giratevi di spalle al monitor... hehehe.... :P :P ....scherzo....cmq prudenza ok?
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798574
    toth.2:
    Ehi! E tocca ferro!
    Già che ci siamo auguriamo un buon sonno, con la speranza che si risveglino tutti... Un buon cenone con l'auspicio che niente ci vada di traverso...
    Non sarai mica vestito di penne nere, vero?
    :confused:
    hehehe lo sapevo.......................

era solo un modo per dirvi, "pensate prima di bere alcolici" :) 039
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798577
    Concordo...non sono vestito di nero :D
    ma conosco 2 giovani in carrozzina a causa di un 31 dicembre..e di una auto che correva troppo.
    Era sono una raccomandazione...che a quel che mi risulta , non fa mai male...Era un gesto di affetto NON di "sfiga" wink Ti assicuro,,nessun corvaccio :D in giro....al contrario wink
    053 giorgio Buon anno !

colin mc rae..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina