1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798583
    Ho trovato un altro sistema..lo inserisco nel primo POST del topic per maggior comodità ,per non creare un 'altro Topic.. scusa Predator...f.to Roberto web :)

Ecco come posizionarsi dopo aver portato la luce sulla Statua con il libro Nero , avvicinandosi alle altre statue ..Non andate oltre altrimenti la luce azzurra va su un'altra statua . Abbassatevi e cominciate a sparare al fantasma ( 11 colpi fucile che trvate nella stanza con mun ) poi quando lo vedete Immobile , andate subito alla lampada e...

:D

vi apparira la manina .premete CTRL e avrete il libro della Luce !

--------------------

per quanto riguarda la sala col fantasmino
    osservate bene i libri che tengono in mano le statue noterete che uno di essi è nero , dovete far accendere quel libro poi posizionatevi di fronte e sparate al fantasma quando vi è di fronte anch'esso, possibilmente sparate stando in piedi, quando il fantasmino và in catalessi per circa 4 o 5 secondi , mettete via il fucile e correte alla statua accesa per una frazione di secondo apparirà a monitor la manina per interagire, siate veloci a premere il pulsante azione e prendete così la luce, la porta si apre la stessa da cui siete entrati , correte ed uscite ma attenti sempre al fantasma rompi c....
    che vi insegue finchè la porta non si richiude dietro di voi. E con questo avete concluso il livello, Buon Proseguimento 053

<small>[ 21.12.2003, 09:58: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798585
    Ci rinuncio!!!!! Qualcuno vuole la mia copia a metà prezzo????
    SCERZOOOO! C'avevate creduto davvero???
    Comunque non ne posso più! Sto fantasmino mi ha rotto! Altro che catalessi!! Questo c'ha il pepe nelle chiappe! Non so più che fare x prendere sta benedetta luce! Le ho provate tutte, avrò già fatto 50km dentro quella stanza a saltare di qua e di la per evitare che mi massacri sto pezzo di tovaglia strappata! Aiutoooooo!
    Scusate lo sfogo ma dopo due ore di tentativi comincio a dare i numeri! :) )
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798589
    Odio proprio x questo gli spara spara!!!!
    Non ci sono proprio portato!
    Quando gli sparo non gli accade nulla! Rallenta ogni tanto ma lo fa anche se non gli sparo!
    Domande: ma è giusto che si spegne comunque sta benedetta luce anche quando (sembra) si sia fermato sto rompi....! Sbaglio x caso ad usare il fucile a pompa?? Mha! Fatto sta che sono così impedito da essere da ieri sera ancora fermo quì!!!
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798591
    finalmente(si fa x dire) sono arrivato anch'io a questo ormai classico appuntamento di TR 6..ma anch'io..non riesco a cavarmela.La luce "gira" da una statua all'altra ? Ma mi pare che impieghi una vita a muoversi dall'una all'altra..devo cercare quella col libro nero,leggo,poi star chinato li davanti finche' si accende la famosa luce ? Ma passa un secolo..mi pare ! Insomma anche qui..gara dura ! :(
    053
    giorgio
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798592
    io mi sono messo di fronte alla statua con il libro nero...sto abbassato..per ore...ma quella luce blu' non si accende mai :rolleyes:
    e' vero che da "abbassati" il fantasma non crea danni...ma quanto tempo passa prima che la luce si accenda su quella statua ? :(
    grazie se potete essere piu' precisi,
    che cosa la fa accendere mentre sono lì davanti ?
    053 giorgio
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798594
    per quanto mi riguarda non è necessario stare davanti alla statua col libro nero...qualunque statua và bene...o almeno penso.
    forse in quella col libro nero la luce rimane di più, ma meglio in ogni caso stare lontani dalla statua perchè sennò la luce non ti viene mai lì.
    io ho sparato sempre col fucile a pompa(perchè aveva più munizioni e mi sembrava il più potente).Poi per evitare il fantasma mi abbassavo e quando vedevo che era fermo deponevo il fucile e correvo subito alla statua con in mano la luce(si ha tutto il tempo per prendere il dipinto).

Bella questa battaglia;) bello cercare di capire come "sconfiggere" il fantasma..ci ho messo un bel pò (il tempo di capire come "fermare" la luce) wink
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798595
    fortunato te ( o bravissimo) io ci sto da una vita li...non capisco proprio:mi metto davanti alla statua col libro nero(almeno credo)..a debita distanza ..vicino alle colonne--e aspetto piegato che si accenda..ma la luce li' non si accende mai !Quando passa il fanta gli sparo..ho visto che dopo alcuni colpi si ferma un attimo..ma il problema e' che quella luce non si accende proprio !
    eek! giorgio
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798596
    non ti fissare col libro nero.
    quando il fantasma si ferma,deponi l'arma(per non intralciare la tua corsa) e corri veloce verso qualunque statua abbia la luce accesa.

il fantasma ti lascia tanti secondi di tempo.

ora non ricordo se si deve prendere per forza dal libro nero ma se la vuoi accenderenon devi metterti solo a debita distanza ma devi andare a spegnere la luce dalle altre statue avvicinandoti ad essa.quando vedrai che la luce è accesa in quella che ha il libro nero stai lontana da quella statua, ferma il fantama,e corri veloce verso la statua col libro nero.

<small>[ 11.07.2003, 17:16: Message edited by: dario.damico3 ]</small>

Stanza delle Stagionl : come sconfiggere il fantasma rosso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina