1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798630
    Scusate, ma ho urgente bisogno di un chiarimento.

A parte di TR3 Gold, di cui possiedo il CD, ho sempre pensato che TR1 e TR2 Gold si potessero scaricare da internet in versione COMPLETA!

E invece scopro che è un DEMO?

Ma siete sicuri?

In TR1 Gold ho quattro livelli, in TR2 Gold mi pare fossero 5 e in +, se si trovavano tutti i segreti (e ci sono riuscito!) c'era un livello a Las Vegas!!!

Mi sbaglio o questa è una versione completa?! :confused:
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798633
    Roberto web:
    Ti devo dire che io ho TR 2 the golden mask ..per cui posso dirti che in efetti i liveli son quelli 4 + il livello segreto con i dinoisauri e il grifone. Non ricordo se l'ho giocato il demo ..mah nel caso vedo di giocarlo per vedere le differenze...
    Appunto! Inoltre in rete ho trovato delle soluzioni (naturalmente dopo aver finito i giochi), e quella di Tr2 Gold riporta esattamente tutti i livelli a cui ho giocato io 8 (las vegas compreso). Non penso che facciano la soluzione di un demo! Mah... :confused:
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798636
    toth:
    Saverio: Inoltre in rete ho trovato delle soluzioni (naturalmente dopo aver finito i giochi), e
    ..... naturalmente! Eheheheheheheh! :D 008 :D 008 :D 008 :D 008 [/QB]
    Uffa, xkè sei così malizioso? Dai...
    Non ho problemi a dire che per trovare tutti i segreti di TR3 ho dovuto ricorrere alle soluzioni, e anche per superare alcuni punti di TR4!!!! Però dai, i gold ce l'ho fatta a risolverli senza soluzioni, e in TR2Gold ho pure trovato tutti i segreti!!! Insomma, non sarò un genio, ma il mio cervello funziona ancora un pò...
    Cmq allora se ho capito bene TR2 Gold ce l'ho in versione completa, giusto?
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798637
    Saverio:
    Se i livelli a cui hai giocato sono più di uno è ovvio che non è un demo...
    e se i livelli a cui hai giocato sono tutti quelli che compaiono nella soluzione, è ovvio che hai la versione completa... 053 :)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798638
    Kent2003:
    Saverio:
    Se i livelli a cui hai giocato sono più di uno è ovvio che non è un demo...
    e se i livelli a cui hai giocato sono tutti quelli che compaiono nella soluzione, è ovvio che hai la versione completa... 053 :)
    Allora è ovvio che TR2 Gold è scaricabile gratuitamente da internet... Spero di non avere fatto niente di illegale! Infatti penso che anche la versione scaricabile da quasto sito sia la versione completa (dove l'ho presa io diceva che era free per i possessori del CD originale). :D
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798640
    Bene, mi sarebbe dispiaciuto non avere TR2 Gold in versione completa, dato che ho tutti i giochi e le espansioni ufficiali. Ho faticato un pò a trovarli (specialmente TR1 che, stranamente, per PS è in tutti i negozi di videogames che ho visistato), ma devo dire che ne è valsa veramente la pena! wink
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798641
    Tr 1 gold invece è quello scaricabile da rete...
    Davvero Roberto si può scaricare Tomb Raider 1 dal web? Dove bisogna andare? Sai se per caso è compatibile con il sistema operativo xp? Io Tomb Raider 1 lo avevo per Playstation 1 poi durante i lavori di ristrutturazione a casa è sparito e non so che fine abbia potuto fare..... :confused: :( :confused: :( 053
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798644
    Roberto web:
    eheh wink certo la Eidos Core è stata generosa con i larians .

Il CD completo di TR 2 GOLD " The Golden Mask "contiene 61,4 MB e la cartella data 28 , 7

Quella presente su sito e web è una versione demo ..che però si completa con TR 2 .
    Le versioni scaricabili dei gold su internet (di tr1gold e tr2gold) hanno bisogno degli originali (tr1 e tr2) perchè rispetto al cd originale prendono i filmati di avvio, tutti i brani musicali (le tracce audio) e altri elementi necessari all'avvio e al funzionamento del gioco...
    Praticamente i gold scaricati dalla rete prendono dal cd originale tutto quello che gli manca rispetto alla versione originale su cd... un pò complicato... hihihi :D

<small>[ 09.09.2003, 16:21: Message edited by: Kent2003 ]</small>

Ancora Gold!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina