1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798768
    Ciao a tutti e complimenti per il sito.

....ragazzi ho un "problemino" che non riesco a risolvere....ho visitato gia' molti forum...ma nessuno mi ha saputo dare un valido aiuto !!!

Il problema e' semplice...ho un P4 con tanta tanta memoria e una ATI 8500 64Mb (ultimi Driver aggiornati "Cat. 3.9", DirectX 9.0b, Audio Driver aggiornati x SB Live, Pacth del gioco installate) dopo aver installato TR AofD e dato un occhiata alle impostazioni....provo a lanciare il game e come risultato ottengo schermo nero.

Mi spiego "meglio" dopo il filmato della EIDOS, ottengo schermo nero, premendo Alt+Esc (quindi uscendo e rientrando dalla modalita' gioco a windows) visualizzo il filmato della core e poi di nuovo schermo nero, Alt+Esc e visualizzo il filmato introduttivo del gioco, Alt+Esc e non visualizzo niente piu'

....La soluzione Alt+Esc e' il risultato di una lunga frustazione nel tentativo di far funzionare il gioco, infatti se non faccio niente dopo la presentazione della EIDOS gia' non visualizzo niente piu'...Cmq ho anche provato a impostare risoluzione e filtri al minimo e ad utilizzare Fixed Hardware come opzioni di rendering (...come suggeritomi da qualcuno in un forum) ma senza risultato...non so' piu' che fare

P.S. con Halo, Unreal, Commandos 3, Call Duty ecc ecc non ho alcun problema.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798769
    benvenuto !
    tranquillo tanti hanno avuto problemi diversi con questo gioco....
    vedrai che riusciremo a risolverlo...almeno ci proviamo

intanto eccoti l'elenco delle schede video che non supportano TnL ( Transform and Lighting) e che quindi hanno problemi a far funzionare TR 6

ATI Rage series (128, Pro, Fury etc)
    Intel (810, V3800)
    SIS (650/750 etc)
    S3 (Pro Savage)
    Matrox (Mystique, Millenium etc)
    Voodoo 3DFX (3, 5 etc)
    ATI RAdeon 7000
    Geforce TNT, TNT2 (Ultra, Pro etc)
    Diamond Viper
    Kyro 2 based cards.

<small>[ 17.12.2003, 11:35: Message edited by: robym72 ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798770
    prova intanto ad andare nelle proprietà della scheda audio e mettere "accelerazione hardware" al minimo....

vai qui: http://forum.videogame.it/noncgi/ultimatebb.php?ubb=get_topic;f=8;t=000480 e vedi se trovi qualcosa che ti possa aiutare....intanto faccio altre ricerche e speriamo che ti risponda qualcun altro...tipo....Robertooooooo!!!..vediamo di aiutare sto ragazzo wink wink wink

fai anche questi controlli (suggerimenti di roberto web):
    Controlla in proprietà dello schermo /( tasto destromouse su schermo ) che la risoluzione gioco corrisponda a quella video tuo monitor .

nella sezione della tua scheda video e clicca su Default Normal e poi FF e fai test

in render type metti Sofware

fai sempre una modifica alla volta per capire qual'era il problema....

domanda: hai per caso abilitati screen saver, antivirus, firewal o altro?...disabilita quello che puoi...

<small>[ 17.12.2003, 11:17: Message edited by: robym72 ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798771
    Ciao ragazzi, innanzitutto grazie per la collaborazione.

Volevo solo darvi un ulteriore info....ho gia' provato a portare al minimo l'accelleratore hardware della mia SB ovviamente senza risultato !!! quello che pero' non ho fatto e' lanciare il gioco alla stessa risoluzione del mio monitor....o meglio a 1280x1024 l'ho fatto ma a 800x600@75Hz no !!!

Appena torno provo.....ah giusto per curiosita' cosa devo vedere quando clicco sul tasto TEST nelle impostazioni del gioco ?!?.....io vedo solo lo schermo nero per qualche secondo e poi mi ricompare il mio winXP !!!

Grazie a tutti di nuovo e ciao
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798772
    morfyng:
    Ciao ragazzi, innanzitutto grazie per la collaborazione.

Volevo solo darvi un ulteriore info....ho gia' provato a portare al minimo l'accelleratore hardware della mia SB ovviamente senza risultato !!! quello che pero' non ho fatto e' lanciare il gioco alla stessa risoluzione del mio monitor....o meglio a 1280x1024 l'ho fatto ma a 800x600@75Hz no !!!

Appena torno provo.....ah giusto per curiosita' cosa devo vedere quando clicco sul tasto TEST nelle impostazioni del gioco ?!?.....io vedo solo lo schermo nero per qualche secondo e poi mi ricompare il mio winXP !!!

Grazie a tutti di nuovo e ciao
    anche a me faceva così quando provavo a fare TEST...non l'ho mai capito...
    comunque spero che le info che ti ho messo ti possano aiutare...spero che ti farai risentire per dirci se è andata bene......
    :)
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798773
    Ciao e benvenuto tra noi ,
    OK sembrebbe tutto in regola , prova a giocare in modalità risoluzione 640 x 480 e con impostazioni di default .

Il tuo processore è Intel ?
    se SI non spuntare in generale la casella AMD 3d Now ,viceversa se hai AMD non spuntare intell SS 1 e SS2 l .
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798774
    Ragazzi non funge....RINUNCIO 018

....Ho impostato la conf. del monitor uguale a quella del gioco (800x600@75Hz)....messo al minimo l'accelleratore Hardware della mia SB....ho persino disabilitato l'audio ad un certo punto.....in ogni caso nulla, nada, nothing....mang...o.... :D

...Penso sia qualche driver in conflitto...(anche se con tutti gli altri giochi che richiedono le DirectX 9 non ho problemi)....sapete che faccio...per adesso lascio perdere...piu' in la' formatto e reinstallo tutto da capo 014

...Cmq...grazie lo stesso per la collaborazione
    Ciao a tutti 018

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina