1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798776
    Oggi mi sono recato all’edicola ed ho comprato una rivista per PS2… Non faccio nomi di nessun genere… Nello spazio dedicato alle lettere dei lettori, spiccava una bella foto di Lara Croft con su scritto “Lettera del mese”; sottotitolo: “Basta Tomb Raider?” In poche parole, una ragazza proponeva la sua opinione sul gioco in questione.
    Trascrivo il passo più importante:

“…Ebbene sì, il grande gioco che ha sempre ricevuto consensi da tutte le riviste specializzate, ottenendo spesso il massimo dei voti, per me non era altro che una concentrazione di noia, frustrazione e ancora noia! eek! eek! eek! Ho giocato a Tomb Raider 3 e ho creduto di morire dal sonno. Non mi ha dato niente, nessuna sensazione, nessuna emozione, niente di niente! :( :( Quindi ho capito che la fortuna di questo gioco è legata alla figura di Lara Croft, della quale non dico nulla, per carità!... :mad: :mad: :mad: ”

Con ciò non voglio criticare niente e nessuno, sarebbe impossibile un mondo dove tutti abbiamo le stesse preferenze e gli stessi gusti… Ma leggere queste righe mi ha dato una coltellata nel cuore, cosa ne pensate voi?
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798786
    toth:
    Forse dovrebbe cercarsi un ragazzo... se si annoia con TR3 è chiaro che i suoi son problemi di altra natura! 005 :D wink
    Oddio, sto morendo dal ridere!!! :D 008 :D LOL!!!!!!

Magari potrebbe giocare a Max Payne o meglio ancora a Indiana Jones.... scommettiamo che non si annoia? (Vabbè, Max Payne è bellissimo, ma Indy... 042 )

Orrore!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina