1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798838
    Ho letto nel link che gentilmente mi hai dato.
    Ma la risposta dice di ripartire da un save game
    Io sono molto più avanti
    Sono alla fortezza strahov mentre in quel link sono ancora all'appartamento si van.
    Ho ovviamente, prima di disturbare, spento e riavviato più volte il computer
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798839
    lupo57:
    Ho ovviamente, prima di disturbare, spento e riavviato più volte il computer
    Disturbare? Mi pare che siamo qui tutti x questo xchè dovresti disturbare? Nn farti problemi ci mancherebbe :)
    Scusami nn ho notato che il save era antecedente al tuo punto di gioco.. se nn hai eccessiva fretta ho dei save li nella fortezza ma al momento nn sono al mio pc da gioco (purtroppo :mad: vabbè bisogna pur lavorare 005 ) appena torno provvedo (14,00 va bene?), altrimenti spero che altri che si colleghino possano aiutarti prima!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798842
    Lupo57 quel messaggio a volte appare perchè si verifica un problema di lettura del programma . Ho verificato anche personalmente il fatto e la cosa migliore è far scendere LARA in questo modo :

avvicinarci al buco e quando LARA ha le mani poggiate esattamente sul bordo dell'apertura premi CTRL + tasto direzione SU'..LAra scende e poi l avedi ferma ..non toccare nessun tasto che parte il filmatino ...
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798843
    Ho chiamato l'assistenza wink
    Molto gentili e molto stanchi dei problemi con TRAOD.
    Il problema, e lo dico per coloro ai quali può succedere può essere generato da:
    Antivirus
    Firewall
    Mancato aggiornamento Driver
    Mancato aggiornamento Windows
    Scheda audio

Il mio è causato dalla scheda audio
    L'ho disattivata e funziona
    Però sono costretto a giocare senza audio
    :confused: Che schifo 014
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798845
    Aspetta ..senza togliere niente agli amici della sezione assistenza Leader,,,che saluto wink

fai cosi !

da START / clicca su ESEGUI e digita dxdiag vai su AUDIO nella finestra di controllo direct x 9 e metti livello di accelerazione hardware a ZERO , salva le informazioni esci e riavvia !

vedrai che adesso sentirai l'audio senza crash wink

<small>[ 22.07.2003, 15:27: Message edited by: Roberto web ]</small>
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798846
    Hi all! :)

Ho avuto lo stesso identico problema, dopo aer letto questo thread ho provato anch'io a disabilitare la scheda audio ed effettivamente sono riuscito a procedere. Una volta entrato nel giardino botanico ho però riattivato l'audio senza avere però più problemi :D

Roberto web ho provato anche il tuo consiglio ma l'errore persisteva... :(

Ad ogni modo l'importante sembra superare quella fase del gioco... praticamente dal tubo al giardino, tra l'altro relativamente breve.

Ciao a tutti e grazie per il forum!
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798847
    ekko appena successo a me

Build Jul 2 2003 17:30:55

The Following Error has occured

GAME_ERROR_STRUCTURED_EXCEPTION_HANDLE

sto nel kondotto d'aria nella fortezza strahov kome scendo giu BOOOM ho provato anke il metodo di lupo ma niente e agli altri descritti........... sono veramente skifato dai bug di questo gioko...... ora prendo i cd e ci faccio giokare il gatto..... si vergongassero...

GAME ERROR STRUCTURED EXCEPTION HANDLE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina