1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798856
    Possibile che non c'è nessun modo per vedere queste benedette ombre con questa scheda grafica, vi prego, se qualcuno di voi sa qualcosa, come fare qualche modifica, mi dia un consiglio, e non solo a me, a tutti quelli che hanno comprato questo tipo di scheda, che magari come me, l'hanno comprata apposta x TR6. Vada a quel paese la Core. Aiuto!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798857
    purtroppo noi che abbiamo la geforce 4mmx non abbiamo alcuna speranza....la scheda non supporta le ombre dinamiche....infatti se tu vedi nelle impostazioni della scheda grafica all'interno del menù del gioco, la schermata in basso riguardante le "shadows" è disabilitata.... :(
    pazienza!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798858
    Ma possibile che anche con una piccola modifica non si possa risolvere niente? Io con ad esempio Soul Reaver 2 per vederlo con la mia scheda devo modificare una cosa con il registro, magari facendo così con TR si può risolvere. Dovrò chiedere ai programmatori.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798861
    goldrake:
    Anch'io ho la stessa scheda .....hei ragazzi....
    non ditemi che e' gia' arretrata.
    Goldrake, non è che è arretrata è che avremmo dovuto prendere la geforce 4 TI che invece supporta le ombre dinamiche....
    Ma purtroppo i negozianti certe cose non le sanno (o non te le dicono così magari torni da loro a comprare altre schede...), e noi da profani, non ci documentiamo molto...(da questo ho imparato tanto)....
    La nostra scheda è ottima, io ci gioco altri videogames e va alla grande!!
    Solo con TR ho riscontrato problemi...che poi "smanettando" qua e la...li ho risolti tutti trane quello delle ombre....

non vale la pena spendere soldi solo per un gioco... wink
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798862
    E tra l'altro ora non è il momento di acquistarle :( aspettate il mese di Ottobre quando ci sarano dele novità in fatto di nuove uscite componenti Hardware , infatti esce l'AMD a 64 bit ( ora giochiamo su Pc a 32 bit ) e vi sarano poi sconvolgimenti del 10 ° grado scala Mercalli ! I prezzi di tutti gli attuali componenti si abbasseranno e si potrà acquistare a costi contenuti .
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798863
    gli ultimi Detonator non so per quae strano motivo ma non lasciano attivare le ombr di TR6 se spunti la casello "enable Nvidia shadow"...
    due le soluzioni:
    - installi i detonator 44.03 o 44.67 whql che così ti vanno di sicuro
    - disattiva "Nvidia shadow" wink

vedrai che ti funziona :)
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798867
    *El Gabro*:
    gli ultimi Detonator non so per quae strano motivo ma non lasciano attivare le ombr di TR6 se spunti la casello "enable Nvidia shadow"...
    due le soluzioni:
    - installi i detonator 44.03 o 44.67 whql che così ti vanno di sicuro
    - disattiva "Nvidia shadow" wink

vedrai che ti funziona :)
    qual'è la differenza tra le due versioni? la 44.67 è la + recente?
    El Gabro, io ho istallato l'ultima versione....ma nel gioco, nelle impostazioni della scheda grafica, la parte dedicata alle ombre è disabilitata, è proprio così non c'è nulla da fare....purtroppo.... frown
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798869
    *El Gabro*:
    come sospettavo... le ombre sono fatte in pixel shader e allora visto che la gf4mx non suppota quella tecnologia non potete abilitarle... :(
    potete sempre provare con 3danalyze però:
    http://www.3dfxzone.it/dir/tools/emutnl.htm

in questo link ci sono varie versioni. scegliete la più nuova e leggetevi il tutorial (è semplice non preoccupatevi) :)

fatemi sapere :)
    scusa el gabro la mia ignoranza 053 ...ma l'ultima ver. è 3D-Analyze v. 2.16a ??

e come funziona?
    cioè che devo fare? è una semplice installazione? devo inserire il file nella dir di TR??
    scusami ancora
    008 007
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3798870
    Ho provato 3d analize, si possono attivare pixel shader, vertex shader, ombre e un mucchio di cose... il problema è che il gioco crasha, non parte!!!
    Anche se non attivo niente, basta che faccia partire il gioco con 3danalize che crasha.
    Il gioco è troppo instabile!

Non ho alcuna speranza per le ombre con Geforce 4 MX?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina