1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799103
    Buona domenica a tutto il meraviglioso popolo di questo forum !!!
    Allora , ieri sera ho provato a fare una cosa : ho reinstallato AoD e ho scaricato le tre patch e il trainer . Per prima cosa ho fatto funzionare il trainer ,ho dato a Lara solo le armi e ho salvato la partita .
    Sono uscito dal gioco e ho installato le tre patch. Rientro nel gioco , carico la partita salvata in precedenza e ... Lara ha legata alla bocca la bomboletta legata al polpaccio nei livelli subaquei !!! La cosa strana , a parte questa , è che quella bomboletta non si può usare nei livelli subaquei (????) .
    Avevo le pistole e si vedevano gli effetti delle tre patch. Bo'...
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799109
    Allora io il trainer e le tre patch le ho scaricate da www.laracroftreborn.com ,nella sezione TR6 in downloads .
    Verner a te il problema della bomboletta non c'è ?
    Provo a reinstallarlo e vedo che succede , cmq credo che per il disarmo di Kurtis dovremmo chiedere a qualcuno di questo forum di mettere il save di appena inizio del livello della dimora di Von Croy , caricarlo , mettere le pistole sia lì che a Parigi , salvare a tutte e due e installare le 3 patch .
    P.S.= su quel sito ci sono ben tre trainer , io ne ho usato uno solo , ma ora scarico gli altri 2 . Nel frattempo , qualcuno potrebbe mettere il save?

AoD = trainer + patch = ???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina