1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799123
    Quali sono, apparte i bug, le cose più brutte e fastidiose, e delle quali fareste volentieri,a meno, di AoD?
    Ecco le mie:

1 KURTIS
    2 Quando sia Lara che Kurtis fanno prima due
    passi e poi cominciano a correre
    3 Quando hanno la pistola in mano e non si
    possono più controllare (camminano da soli,
    sparano e si fanno sparare, fanno le cose cn
    ritardo...), cosa che non succedeva cn i
    vecchi tr (prima si saltava, si sparava ecc.
    mentre Lara restava ferma...si potev saltare,
    fare capriole...aaaaaah che bei ricordi... 039 )
    4 Quando Lara sfiora il fuoco e si incendia tutta quanta
    5 Che Lara non stringe i denti quando spara (come nei vecchi tr)

Ora tocca a voi!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799126
    Io sono al Louvre... ne avrò ancora per un pò, ma per il momento questo TR6 mi sta demolendo tutta la curiosità, tutto il gusto della sfida che negli anni precedenti avevo accumulato... ma vi pare?? è tutto un deja -vu ma, come se nn bastasse, ci tratta da dilettanti con cervello frittoevaporatoricadutoinbolled'acquaneanchepotabile... ci dice guarda qui, guarda lì, attento a te, attento a me, pronto al salto.... che pena! le uniche difficoltà sono date da un timer che ogni tanto impone un ritmo serrato, ma è la cosa + complicata che io abbia trovato finora... sta succedendo solo a me, questo? vi prego, ditemi di no....
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799129
    OTAN:
    1) IMPESTA LA MACCHINA

2) richiede interventi a tutti i livelli partendo dall'HW.

3) E' noioso

4) occupa troppo spazio su HD per quello che dà

5) NON ESISTE NE IN CIELO NE IN TERRA CHE SI DEBBA RIDURRE LE PERFORMANCE DEL PC PER GIOCARE!!!
    (vedi audio)
    parole sacrosante ( 5 )...
    giorno otan wink

<small>[ 03.11.2003, 11:57: Message edited by: robym72 ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799131
    Roberto web:
    Parole sacrosante ? mmm se lo sentono al settore marketing di un certo distributore ...lo catechizzano 008 1

Libertà di espressione a parte .
    ma io mi riferivo al punto 5 di otan....non è possibile che un gioco non funzioni bene in nessuna configurazione di pc..... wink
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799132
    mitzia:
    Io sono al Louvre... ne avrò ancora per un pò, ma per il momento questo TR6 mi sta demolendo tutta la curiosità, tutto il gusto della sfida che negli anni precedenti avevo accumulato... ma vi pare?? è tutto un deja -vu ma, come se nn bastasse, ci tratta da dilettanti con cervello frittoevaporatoricadutoinbolled'acquaneanchepotabile... ci dice guarda qui, guarda lì, attento a te, attento a me, pronto al salto.... che pena! le uniche difficoltà sono date da un timer che ogni tanto impone un ritmo serrato, ma è la cosa + complicata che io abbia trovato finora... sta succedendo solo a me, questo? vi prego, ditemi di no....
    NO :mad:
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799133
    OTAN:
    1) IMPESTA LA MACCHINA

2) richiede interventi a tutti i livelli partendo dall'HW.

3) E' noioso

4) occupa troppo spazio su HD per quello che dà

5) NON ESISTE NE IN CIELO NE IN TERRA CHE SI DEBBA RIDURRE LE PERFORMANCE DEL PC PER GIOCARE!!!
    (vedi audio)
    PAROLE SACROSANTISSIME; se non ricordo male alcuni mesi fa mi ero permesso di esprimere una valutazione simile, ma, era stata minimizzata.... :rolleyes: :D 008
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799135
    mitzia:
    vero robym... già iniziare a giocare è stata una tragedia, robertoweb è stato tormentato da me, purtroppo... però è stato bello trovarvi, se non altro lara mi ha condotta qui. E a proposito, robym... sei la migliore Lara che ho visto finora... :)
    in effetti, l'unica cosa positiva di TRAOD è stata quella di farci postare tanto :D

Le cose più brutte di AoD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina