1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799183
    Roberto web:
    Incredibile ..si va alla ricerca di Bug in TRAOD..mai nessuno aveva osato tanto :) ma il gioco in se stesso vi è piaciuto ?
    ...ehm..aspetta che lo finisco e ti rispondo...
    comunque già posso dire che i dialoghi sono troppo lunghi e misnervano....
    ciao
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799185
    dario.damico3:
    Roberto web:
    Incredibile ..si va alla ricerca di Bug in TRAOD..mai nessuno aveva osato tanto :)
    questi bug sono come i classici segreti dei TR precedenti.a volta sono facili da trovare altre volte invece sono nascosti bene :cool:
    014 sono stata punita! sono nella fortezza di strahov..al cAncello dove c'è un cane e io dovrei spostare le casse per scavalcarlo....e bene.....
    si blocca il computer e tutto è fermo..tranne la musica..e così devo spegnere il pc dal tasto! è la quarta volta... wink mi potete inviare un save dopo il cancello?? o rimango così fino all'uscita di TR7? 014
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799188

le casse le hai messe in questo modo e poi per poter passare dall'altra parte ? La più alta è attaccata alla rete..Lara deve appendersi al Tubo con ALT e con il tasto invio porta le gambe in su verso la tubazione e puoi procedere oltre . A volte il tasto , a seconda della tastiera è diverso prova anche quello per abbassarsi..
    nel caso estremo manderemo il save
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799189
    Roberto web:

le casse le hai messe in questo modo e poi per poter passare dall'altra parte ? La più alta è attaccata alla rete..Lara deve appendersi al Tubo con ALT e con il tasto invio porta le gambe in su verso la tubazione e puoi procedere oltre . A volte il tasto , a seconda della tastiera è diverso prova anche quello per abbassarsi..
    nel caso estremo manderemo il save
    Il problema è che proprio li'si blocca il computer e non risponde anessun comando..quindi devo spegnerlo dal tasto!Cosa sarà?
    Grazie wink
    Lety :confused:

Finalmente ho un bug!Almeno credo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina