1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799213
    Intanto grazie a tutti per l'aiuto su Tomb Raider III.

Ho risolto tutto!!!
    Vi pongo altro problema: in Tomb Raider V capitolo 2 i mercati traianei, dopo aver completato correttamente il percorso, non trovo aperta la botola grigia sul pavimento. Ho azionato gli ingranaggi ma la botola non si apre.

Potete aiutarmi??????

Ciao
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799217
    Ti riporto un passo della mia soluzione , dovrebbe esserti utile Kalefia , ciao wink

...Uscendo noterete, nell'angolo a destra, 3 pioli a parete su cui vi dovete arrampicare. Giunti in cima girate l'angolo e lasciate poi la presa sul piano inclinato. Ora giratevi a sinistra e saltate lungo con presa. Saltate ancora verso il pavimento a mosaico e azionate la corda sul soffitto 3 o 4 volte per muovere i 2 ingranaggi ( grande e piccolo ). Tornando indietro prendete le munizioni per l'uzi sul davanzale vicino all'ingranaggio grande e quindi proseguite. Tornate saltando di nuovo sulla destra e poi lungo in direzione della palma. Entrate nella nuova stanza e azionate la corda sul soffitto 3 volte. Vedrete un altro filmato in cui l'ingranaggio grande si solleva. Scendete a terra e andate dove siete scesi per entrate in questa zona , li c'è una botola grigia aperta dentro cui troverete il 4° segreto/36e delle munizioni normali per Fucile.
    Entrate nella stanza con il Grande Centurione. Prima di entrare girate a sinistra, poi scendete a destra e prendete il medikit e le munizioni per il Revolver. Salvate.
    Prendete con il piede di porco la MONETA D'ORO, usciranno dei topi affamati. Evitato il pericolo, uscite da qui ed entrate nel cancello aperto e girate a sinistra .

problema!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina