1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799281
    Il gioco mi è piaciuto moltissimo per quel che riguarda la grafica e le ambientazioni, certe volte quando la telecamera inquadrava tutta la nuova stanza per poi concludere su Lara rimanevo davvero senza fiato. Il finale sorprende un pò,diciamo che il mostro finale non è un granchè. Per quando riguarda il sonoro mi è sembrato sempre molto bello, anche se ho notato meno musiche d'ambiente di quelle dei precedenti tomb raider (è vero anche che le musiche polifoniche non ci stanno granchè in livelli "tecnologici"). Kurtis non mi è piaciuto per nulla, è goffo e sgraziato e nemmeno si può usare la lama rotante. Le 180 nuove mosse non so dove le hanno viste?!? Io di contro ho notato che Lara non poteva più fare il tuffo (che io adoro) ne capriola in aria (Sono finiti i bei tempi del monastero shaolin). Per quel che riguarda le armi, non le ho praticamente usate. Idem dicasi i medi pack, troppi. Un altra grave pecca sono i mezzi di trasporto, Lara non usa nemmeno uno straccio d'auto!. I bug sono tantissimi, nonostante il mio pc non abbia dato nessun problema per audio,grafica ecc... Pesci marini volanti che però non ti fanno nemmeno un graffio quando sei in acqua, al limite ti spostano, persone mutilate con buchi di pixel qui e la....insomma poco da vantare. In generale però, essendo Lara il mio mito, non poteva non piacermi...forse avrebbero potuto far di meglio, però pazienza il gioco merita comunque un 8,5 a parer mio. Adesso aspettiamo il 7 :cool:
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799282
    Mah.... Sara'.. Te Dici Che Il Tuffo...( Che a Te Piace Tanto ) Non Lo Fa?? Ho Capito Bene?? Forse Per Il Pc.. C'è Qualche Opzione In Meno.... Non So.... Ma Per La Ps2... Il Tuffo Lo Fa.... è In Gran Stile.. Premendo La Levetta Analogica In Avanti... Tenendo Premuto L2 è Poi Il Cerchio.. Cioè Il Pulsante Che Salta.... La Capriola Pure Mi Sembra Che La Faccia..... Ma Adesso Non Ricordo La Procedura...... Ok.. Beata Te Che L'hai Fatto..... Sto Ancora Aspettando La Nuova Versione.... Ho Quella Beta.... Dicono Che è La Versione Americana... Ma... Mi Sa Di No.... Ho Giocato Fino a 15 Giorni Fa... Mi Sono Bloccato Alla Sala Delle Stagioni.. Dopo Aver Messo Le Quatro Gemme... Non So Dove Andare... Non Moi Apre Nessuna Porta..... Ma Forse è Un Bag..... Ho Lanciato Anche Un Post a Riguardo..... Ma Ancora Non Avevo Tomb..... Vabbè... Aspetterò La Versione Aggiornata.... Spero Che Per Qualche Problema.. Te Ci Dia Una Mano... Dai Scherzo.... So Che Lo Fai Volentieri... Ok.. A Presto...... Bye.......
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799283
    per federic@,
    il famoso tuffo si effettua premendo due tasti contemporaneamente, non mi ricordo quali.
    comunque devo dire che malgrado tutti i problemi che ha creato questo gioco, mi è piaciuto moltissimo, e l'ho trovato molto più interessante di altri "si spara poco e si ragiona tanto", io e mia figlia abbiamo avuto bisogno solo di due aiuti "il fantasmino" e "Boaz".
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799287
    Si, anche io ho visto molte cose che nn c'erano. Ad esempio quella mossa di Lara quando va sulla bandiera per buttare giù la statua nella Tomba Degli Avi, e anche quella famosa mossa dietro il muro nel louvre dove Lara si gira improssivamente per sparare. C'era anche un salto all'indietro che avevo visto negli ultimi filmati dove poi si aggrappava alla piattaforma.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799289
    Roberto web:
    OK larians ora ..rifatelo per benino... :cool:
    siete andati troppo svelti ,,ma almeno ve lo siete gustato ? Tr 7 non esce mica a fine luglio ! 018 :rolleyes:
    Ho finito tutti i tomb raider in pochi giorni.
    Quando esce tomb raider non faccio altro. Mi piace viverlo intensamente wink
    L'ho gustato fino in fondo, purtroppo tutte le cose belle devono finire, finirlo oggi o domani non cambia :P
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799292
    Ok adesso dico la mia! :D
    Io ho la versione ps2 ed è SENSAZIONALE!
    eek! Niente rallentamenti,niente bug....bè :P forse ne ho riscontrato uno nel Louvre(adesso sono nella tomba degli avi): appena sono entrato nella prima galleria con i laser, il gioco si è bloccato! eek! Mi è preso un colpo di panico in quel momento e credevo di non poter + continuare!
    Per fortuna riavviare ha risolto tutto. wink
    Beh per la grafica pensavo addirittura peggio e mi sono chiesto come faceva ad essere così fluido nonostante la pioggia( molto dettagliata ,tra l'altro ) e l'elevato numero di luci che illuminano i livelli. 018
    Questo lo dico perchè in altri giochi attuali(Splinter Cell,ad esempio,sempre per ps2) la grafica è pressochè la stessa, ma i rallentamenti ci sono.
    Per i controlli, beh, all'inizio sono un po' scomodi con le levette analogiche(infatti ci sono molte lamentele per questo),ma poi mi ci sono abituato e adesso non ho problemi a controllare Lara. :)
    Parlando delle 180 (e oltre) animazioni, queste ci sono eccome, e mi hanno stupito molto quelle nuove,ma soprattutto quelle di sempre,che ora sono più realistiche.
    L'ultima cosa che mia ha colpito di + è il poter parlare con le persone che si incontrano (soprattutto nel "ghetto di Parigi")che.... sembra vero!! eek!

Il voto finale ancora non lo metto,prima devo ovviamente finirlo!
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799293
    Per fare il tuffo assieme al tasto alt bisogna premere il tasto guarda o scatto (lo zero del tastierino numerico). L'ho scoperto poco fa.
    Non manca nessuna mossa quindi, compresa la verticale.
    Anzi, manca la giravolta quando si fa un salto in avanti... pazienza, in effetti era un po irreale però :)

Avventura Terminata Ahimè

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina