1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799296
    Ricerca. Lara Croft, l'ultimo rimedio contro le fobie

È quanto risulta da uno studio dell'università canadese del Quebec

I videogiochi risulterebbero un vero toccasana contro le fobie, creando uno spazio virtuale e protetto in cui il paziente può vivere gradualmente e così vincere la propria fobia. Per i ricercatori, il videogioco ha la qualità di generare livelli d'ansia di media intensità, particolarmente efficaci nelle terapie.

.......

bhe io ormai la sto facendo dal 1996.... :P :P :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799304
    ciao robym, ho saputo che la mia assenza vi ha rovinato la serata e ne sono molto dispiaciuto :D mi hanno detto che ci sono state anche delle scene di delirio, panico, ecc. :rolleyes: qualcuno non ha voluto vedere il film e a ristorante non ha mangiato :P devo controllare meglio le mie decisioni, sono troppo impulsivo eek! 053
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799307
    Baker.C:
    ciao robym, ho saputo che la mia assenza vi ha rovinato la serata e ne sono molto dispiaciuto :D mi hanno detto che ci sono state anche delle scene di delirio, panico, ecc. :rolleyes: qualcuno non ha voluto vedere il film e a ristorante non ha mangiato :P devo controllare meglio le mie decisioni, sono troppo impulsivo eek! 053
    Ah ecco che erano quelle grida che arrivavano fin su il Chianti!!!!!!!!! :D
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799309
    Qunado gioco a tomb raider ho quasi sempre il batticuore intendo i nuovi giochi di lara xkè nn sai che cosa ti puo succedere...in pratica io faccio finta di essere Lara e quindi sono dentro il gioco cosi le mie paure le mie emozzioni sono + vere!Xò un brivido di paura c'è sempre ma nn troppa-.^ anche rigiocando hai vecchi tomb raider!! Pensate nn ho + paura dei ragni be quelli piccioli xkè quelli grandi n li posso vedere:p

Ricerca. Lara Croft, l'ultimo rimedio contro le fobie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina